Carnival Row: ecco chi sono gli attori della serie tv Amazon Prime Video

Carnival Row è la serie tv di Amazon Prime Video con protagonista Orlando Bloom: ecco chi sono gli attori

Carnival Row è la serie tv che è stata distribuita da Amazon Prime a partire dall'agosto del 2019 (da novembre dello stesso anno, invece, è arrivata anche in Italia, sulla stessa opiattaforma streaming). Carnival Row è stata girata in Repubblica Ceca e narra le vicende di un gruppo di creature magiche che hanno dovuto lasciare la patria a causa di una guerra. Nella nuova cittadina però le tensioni aumentano specie dopo alcuni omicidi. Ecco quali sono gli attori e i rispettivi personaggi. 

Carnival Row, gli attori della serie tv

Orlando Bloom (Rycroft "Philo" Philostrate). Un attore talmente noto da non avere bisogno di grandi presentazioni. Tra i più grandi successi la saga di Pirati dei Caraibi, dove Bloom interpreta Will Turner, ma anche quella di Il Signore degli Anelli, dove troviamo l'attore con una capigliatura bionda nei panni dell'elfo Legolas. Nella serie tv interpreta un ispettore della Gendarmeria di Burgue, detto Philo, che al contrario dei colleghi simpatizza per le magiche creature arrivate in città. 


Cara Delevingne (Vignette Stonemoss). Famosa modella, ha alle spalle copertine e sfilate ma non solo, dato che ha recitato anche per la tv e per il cinema. Il suo personaggio è quello di Vignette Stonemoss, una fata che ha uno strettissimo legame con Philo e che si ritrova però anche dalla parte opposta della barricata. 

Simon McBurney (Runyan Millworthy). Una lunga serie di film e di apparizioni anche in Serie tv. Il Robin Hood di Ridley Scott, e ancora Harry Potter e i Doni della Morte, La teoria del tutto, Mission: impossible, The Conjuring. Il ruolo in Carnival Row è quello di Runyan Millworthy, un artista di strada umano. 

Tamzin Merchant (Imogen Spurnrose). Una particolarità nella carriera dell'attrice. Sembra che dovesse essere lei, e non Emilia Clarke, ad interpretare Daenerys Targaryen in Game of Thrones. Almeno, questo è quello che ai tempi era stato annunciato prima che invece la scelta cadesse sulla Clarke. Nella serie tv è una ereditiera

David Gyasi (Agreus Astrayon). Attore che ha recitato, tra gli altri, anche in Interstellar, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Maleficent. Nella serie è Agreus Astrayon, uomo decisamente facoltoso ma che l'alta società di Burgue non tollera e non include.