Lo scorso 22 novembre su Amazon Prime Video ha fatto il proprio debutto Carnival Row. La serie TV, che ha come protagonisti principali attori del calibro di Orlando Bloom e Cara Delevingne, ha subito conquistato un vasto pubblico, tanto che ora in molti stanno attendendo l'uscita della seconda stagione. I protagonisti della serie TV sono il detective Rycroft Philostrate e la fata Vignette Stonemoss. I due protagonisti hanno una relazione sentimentale ma, nel mondo in cui vivono la convivenza tra gli essere umani e le creature mitologiche è tutt'altro che semplice. Come avrete capito anche se non avete visto nessuna puntata, Carnival Row è una serie TV fantasy ricca di personaggi tratti dalla mitologia. In questo articolo li vedremo tutti.
Carnival Row: i personaggi magici e mitologici
Le Fate: non potevamo partire proprio che da loro, considerando la protagonista principale, Vignette, è una di loro. Sono in grado di volare grazie alle loro ali, hanno uno scheletro molto più leggero di quello umano e invecchiano più lentamente.
Haruspex: è una strega che ha l'abilità di saper leggere il futuro, è una degli essere più potenti del mondo di Carnival Row.
I Fauni: creature per metà uomini e per metà capre che in Carnival Row vediamo spesso essere utilizzati per lavori pesanti nelle campagne e nelle fattorie.
I Centauri: metà uomini e metà cavalli, in Carnival Row sono gli unici essere magici a provenire dallo stesso continente degli esseri umani.
I Trow: sono essere dotati di una grande forza, fuori dal comune, che in Carnival Row vediamo spesso alle prese con lavori molto duri e pesanti.
I Kobold: sono una specie di folletti che parlano una loro lingua che deriva dalla loro antica cultura.
I Marrok: uomini che si sono trasformati in una sorta di lupi mannari a causa di un virus che ha scatenato una serie di spaventosi e terribili eventi.
Darkasher: esseri create da un padrone la cui vita dipenda proprio da quella del loro creatore. Quando il padrone muoiono, anche loro fanno la stessa fine.
Carnival Row 2: le anticipazioni
Se gran parte della prima stagione di Carnival Row è stata girata in Repubblica Ceca, a Praga, per i nuovi episodi la produzione si è invece trasferita in Croazia, per la precisione a Dubrovnik (città in cui è stata ambientata anche un'altra celebre serie TV: Il Trono di Spade).
Sempre a riguardo della seconda stagione è noto che tra le guest star ci sarà che Katy Perry, che dovrebbe interpretare il ruolo di una fata. Si attendono ora di conoscere nuovi dettagli riguardo alla stagione 2 di Carnival Row.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CarnivalRow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV