Casa Keaton, ecco cosa combina oggi il cast del telefilm

La famiglia Keaton ha regalato risate e spunti di riflessione: di Michael J. Fox si sa tutto, ma che fine hanno fatto Mallory, Jennifer, Elyse e Steven?

Casa Keaton è stata una delle serie tv più divertenti e provocatorie degli anni Ottanta. Andata in onda per sette stagioni dal 1982 al 1989, la sitcom di Gary David Goldberg ha saputo raccontare con il sorriso il passaggio culturale degli Stati Uniti dall’ultraliberismo al conservatorismo ed edonismo reaganiano. Se dell’allora giovanissimo Michael J. Fox si sa tutto (il polemico Alex è diventato il Marty McFly di Ritorno al futuro e oggi sostiene la ricerca per le patologie come la sua, il morbo di Parkinson), meno noto è il destino degli altri membri della famiglia.

Casa Keaton, cast tra luci e ombre

La svampita Mallory era interpretata da Justine Bateman: mollato il personaggio con la fine della comedy, è stata nel cast di altre serie come Men in Trees - Segnali d'amore, Still Standing e Desperate Housewives. Oltre ad aver creato una sua linea d’abbigliamento, nel 2017 ha esordito alla regia con due cortometraggi, PUSH e Five Minutes: attualmente è al lavoro su Violet, suo debutto nel lungometraggio.

Tina Yothers era la simpatica Jennifer. Dopo aver recitato in altri show come Crash Course e Spunk: The Tonya Harding Story, ha abbandonato il biondo platino per diventare la cantante dei Jaded, rock band formata con il fratello Cory. Nonostante sporadiche apparizioni (in seguito alla seconda gravidanza è stata concorrente del reality Celebrity Fit Club), negli ultimi anni si è dedicata alla famiglia: sposata con Robert Kaiser, è mamma di due bambini, Lilly e Robert Jake.

Casa Keaton oggi: ecco gli ex figli dei fiori Elyse e Steven

Elyse e Steven Keaton erano i genitori, mamma e papà decisamente poco ortodossi perché ex figli dei fiori. Meredith Baxter, splendida 71enne, continua la carriera sul piccolo schermo: è stata Maureen Russell nella soap Febbre d'amore e Gammy in Finding Carter. Ma soprattutto ha fatto scalpore perché ha scoperto di essere lesbica dopo cinque figli e tre divorzi: nel 2013, uscita vittoriosa dalla battaglia con un cancro al seno, si è sposata con la compagna Nancy Locke, imprenditrice immobiliare con cui fa coppia dal 2005.

Michael Gross, ovvero papà Steven, è invece sposato con la stessa donna, la casting director Elza Bergeron, dal 1984. Appassionato di treni e modellismo ferroviario, dal 2009 è “celebrity spokesman” del B&O Railroad Museum di Baltimore, nel Maryland. In tv e al cinema ha fatto poco altro: la saga di Tremors (fino al recente Tremors: A Cold Day in Hell), le serie Carbon Dating, Suits e Anger Management.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/Alltheway80s
Fonte foto: https://www.instagram.com/backtothefox/