Stavate aspettando con ansia la serie TV di Tremors? Bene, allora siedetevi, rilassatevi e... e guardate, invece, il nuovo trailer del film Tremors_ A Cold Day in Hell, sesto capitolo della serie cinematografica, che porta i Graboids fuori dal caldo deserto e li inserisce nella fredda tundra canadese. Michael Gross ritorna nei panni di Burt Gummer, il quale viene chiamato in una stazione di ricerca remota per indagare su una serie di morti, provocate, pare, da giganteschi vermi assassini.
Tremors 6, ecco il trailer del film
Cosa è successo in questa fredda e lontana terra? Una volta lì, Gummer inizia a sospettare che i Graboid siano stati armati dal governo. La sua indagine viene messa da parte quando viene avvelenato e deve essere prodotto un antidoto per salvarlo. Anche Jamie Kennedy torna nel franchising nei panni di Travis, il figlio di Burt. Le new entry della saga sono Tanya van Graan (Starship Troopers 3: Marauder, Death Race: Inferno); Greg Kriek (Maze Runner: La Rivelazione); e Jay Anstey (Blood Drive, Hell Trip). Ecco il trailer diffuso online da Universal 1440 Entertainment, dopo mesi di elevato hype tra i fan:
L'assenza di Kevin Bacon
Kevin Bacon non è presente nel cast di Tremors: A Cold Day in Hell perché impegnato, al momento, nella serie TV di Tremors per SYFY. Le riprese si sono svolte a novembre e si dice che siano un seguito diretto del film originale, che, però, ignorano tutti gli altri film. La serie TV vede Bacon interpretare Valentine McKee, l'eroe del film originale, che deve affrontare alcolismo, età e un complesso da eroe delirante per salvare la città, ancora una volta. Kevin Bacon è l'unico attore della serie di film Tremors che apparirà nella serie TV. Il film sarà disponibile, a partire dal 1° maggio 2018, in homevideo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HorrorMoviesBR/status/945131169259184128
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV