L'attore apparirà in alcuni episodi della serie tv nei panni del personaggio del classico Disney La principessa e il ranocchio
Proseguono le indiscrezioni su C'era una volta 7: anche Jeff Pierre, infatti, farà parte del cast della produzione ABC per prestare il volto ad un nuovo personaggio. Sarà il principe Naveen, già incluso nel classico Disney 'La principessa e il ranocchio', in versione cartoon. Pierre apparirà sullo schermo in alcuni dei prossimi episodi di Once Upon a Time - non appena andranno in onda le nuove puntate su Netflix - portando una ventata di novità alla trama e movimentando le vicende di alcuni dei protagonisti.
Il principe Naveen nella settima stagione di C'era una volta
Jeff Pierre, come riporta Deadline, presterà il volto al principe Naveen, un avventuriero che ama viaggiare per il mondo assaporando la propria libertà, facendo il suo ingresso sulla scena nel dodicesimo episodio della settima stagione di C'era una volta, intitolato 'A Taste of the Heights'. Il personaggio, nonostante la propria felice apparenza, nasconderà una tragedia passata con la quale dovrà, inevitabilmente fare i conti. La narrazione guidata da Henry Mills da adulto, proseguirà con la presenza degli antagonisti Lady Tremaine, Genoveffa, il Dottor Facilier, Gothel e la Congrega delle Otto Streghe.
La data d'uscita di C'era una volta 7 su Netflix
ABC proporrà la seconda parte di C'era una volta 7 sugli schermi americani a partire dal 2 marzo 2018, mentre su quelli italiani la serie tv sarà disponibile su Netflix nei giorni immediatamente successivi (dal 14 dello stesso mese, ogni settimana). I primi dieci episodi sono stati rilasciati tra ottobre e dicembre, mentre a primavera si proseguirà con gli episodi in prima visione dal numero undici al numero 18. Il cast di C'era una volta ha subito alcune modifiche: Andrew J. West, Gabrielle Anwar, Dania Ramirez, Mekia Cox e Alison Fernandez sono diventati gli attori principali, mentre Jared S. Gilmore, Emilie de Ravin, Rebecca Mader e Jennifer Morrison sono diventati guest-star, prestando il volto a personaggi ricorrenti.
Fonte foto: Instagram.com/JlPierre