Chernobyl: arriva il nuovo trailer della serie TV

HBO ha rilasciato un nuovo trailer di Chernobyl, una delle serie TV più attese di questo 2019

Tra le nuove serie TV più attese di questo 2019 c'è senza ombra di dubbio Chernobyl che, come il nome fa facilmente intuire, racconterà quanto accaduto la notte del 26 aprile del 1986 nella centrale nucleare sovietica: un evento catastrofico, che ha portato alla morte centinaia di persone, fatto ammalare molte altre e costretto gli abitanti del luogo ad abbandonare le proprie case. La serie TV è realizzata da HBO e Sky e in Italia arriverà proprio su Sky il prossimo 6 maggio, in contemporanea con l'uscita negli Stati Uniti. In attesa di poter vedere Chernobyl in televisione, è ora possibile vedere le prime immagine nel nuovo trailer rilasciato da HBO. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Chernobyl: il cast della serie TV

I protagonisti di Chernobyl sono Jared Harris, Stellan Skarsgård ed Emily Watson, il cast della serie TV sarà poi composto da Barry Keoghan, Ralph Ineson, Mark Lewis Johns e Fares Fares. 

La serie Tv è stata scritta da Craig Mazin mentre il regista è Johan Renck, che dietro la macchina da presa ha lavorato anche in altre serie TV di grande successo come The Walking Dead, Breaking Bad e Vikings. 

Chernobyl: il trailer della serie TV

Già nelle scorse settimane HBO aveva diffuso un primo trailer di Chernobyl, in questo secondo video promozionale, più esteso rispetto al primo, è possibile rivivere gli eventi drammatici della notte del 26 ottobre del 1986 e comprendere le conseguenze di quell'esplosione sulla popolazione della città e sulla natura. 

Chernobyl sarà composta da solamente cinque episodi che racconteranno le storie di di alcuni veri e propri eroi le cui vite si incroceranno nel tentativo di limitare i danni dall'esplosione del reattore della centrale nucleare. Ecco il trailer

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?time_continue=158&v=s9APLXM9Ei8