Chicago Med, Chicago Fire, Chicago P.D.: NBC rinnova le tre serie TV

Buone notizie per i fan delle serie TV Chicago Med, Chicago Fire, Chicago P.D.: sono tutte state ufficialmente prolungate

Direttamente dagli Stati Uniti arrivano buone notizie per i fan di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P. D.: NBC ha infatti annunciato di aver rinnovato per un'altra stagione tutte e tre le serie TV. Chicago Med è stato quindi prolungato per la stagione 8, Chicago Fire per la stagione 7 così come Chicago P. D.: i nuovi cicli di episodi faranno il proprio debutto in televisione (negli Stati Uniti) il prossimo autunno, nei mesi successivi arriveranno invece in Italia (come sempre sulle reti Premium). Il rinnovo di questi tre show era nell'aria da diverso tempo, visti gli ottimi ascolti fatti registrare, ma ora è ufficiale. 

Chicago Med 8, Chicago Fire 7, Chicago P. D. 7: le serie TV sono state rinnovate

“Restiamo impressionati dal lavoro che Dick Wolf, i nostri produttori, i calchi e gli equipaggi fanno nel creare alcuni dei più avvincenti show televisivi di oggi" hanno commentato i copresidenti della programmazione NBC, Lisa Katz e Tracey Pakosta, commentando i rinnovi di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P. D..

"Il franchise di Chicago è un cardine del nostro programma e siamo entusiasti del fatto che il pubblico abbia abbracciato i nostri mercoledì con una passione così incredibile per questi spettacoli e personaggi” hanno poi concluso Lisa Katz e Tracey Pakosta. 

Chicago P.D.: Sophia Bush attacca la NBC

Negli scorsi mesi la serie Chicago P. D. e la rete NBC erano finite nell'occhio del ciclone per via di alcune accuse lanciate dall'ex protagonista Sophia Bush

L'attrice, che dal 2014 al 2017 ha interpretato il ruolo della detective Erin Lindsay ha raccontato di aver subito "una costante raffica di comportamenti violenti" (queste le parole esatte pronunciate dall'attrice opsite al podcast Armchair Expert di Dax Shepard) proprio sul set della serie TV.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCChicagoFire/