Chicago P.D., nella stagione 7 arriva una nuova poliziotta: le anticipazioni

New entry nel cast di Chicago P.D. per la stagione 7: Lisseth Chavez interpreterà una nuova poliziotta

Proprio mentre la stagione 6 di Chicago P.D. sta andando in onda in anteprima su Premium Crime, direttamente dagli Stati Uniti è ora arrivata una notizia riguardante il prossimo ciclo di episodi della serie TV. La notizia riguarda l'introduzione di un nuovo personaggio che sarà tra i protagonisti di Chicago P.D.: Vanessa Rojas, una poliziotta che agirà sotto copertura. A interpretare la nuova protagonista, che di fatto prenderà il posto del detective Antonio Dawson (interpretato da Jon Seda) nella nuova stagione, sarà Lisseth Chavez. L'attrice sarà un membro regolare del cast di Chicago P.D. 7, che è attesa sugli schermi televisivi per il 2020. 

Lisseth Chavez: i film e le serie TV 

Il nome di Lisset Chavez forse non dirà molto ai fan di Chicago P.D.: l'attrice ha lavorato nel film One Of Us, diretto da Blake Reigle, ma finora la parte più importante nella sua carriera artistica l'ha avuta in The Fosters, ma ha recitato anche in Station 19.

Chicago P.D. è quindi per Lisset Chavez la grande occasione per farsi conoscere e svoltare la propria carriera artistica. Come detto in precedenza, la stagione 7 della serie TV in Italia è attesa per il 2020 mentre negli Stati Uniti i nuovi episodi verranno trasmessi da NBC a partire dal prossimo 25 settembre. 

Chicago P.D. 7: il cast perde un protagonista

Il prossimo autunno, oltre alla nuova stagione di Chicago P.D., NBC trasmetterà anche le nuove stagioni di Chicago Fire e Chicago Med. Per quanto riguarda Chicago P.D. ora c'è da chiedersi se dopo aver superato l'addio, tra mille polemiche, di Sophia Bush e della sua detective Erin Lindsay, la serie TV saprà reggere anche all'uscita di scena di un personaggio come il detective Antonio Dawson, che è presente sin dalla prima stagione. Basterà Vanessa Rojas a sostituirlo? 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCChicagoPD/