Cobra Kai: la serie TV rinnovata per la stagione 3

YouTube Red ha annunciato di aver prolungato Cobra Kai per la terza stagione

Per i tanti fan della saga cinematografica Karate Kid e del suo sequel sotto forma di serie TV, Cobra Kai, è arrivata ora una bella notizia: YouTube Red ha ufficialmente prolungato lo show a puntate per una terza stagione. L'annuncio era nell'aria già da diverso tempo, negli scorsi mesi Jon Hurwitz, il produttore di Cobra Kai, aveva infatti dichiarato: "Non abbiamo pensato a un numero preciso di stagioni. Sappiamo generalmente che vogliamo realizzarne varie. E sappiamo dove vogliamo che si concluda la storia. Ma abbiamo costantemente nuove idee che potrebbero dare vita a ulteriore materiale prima di arrivare alla fine". 

Cobra Kai 2: la serie TV è on line

La notizia del rinnovo di Cobra Kai per la stagione 3 è arrivata proprio mentre negli Stati Uniti sono disponibili le puntate della stagione 2. Gli episodi della prima stagione erano arrivati in Italia, su YouTube Premium, circa un mese e mezzo dopo l'uscita negli Stati Uniti. 

E più o meno con la stessa distanza di tempo (in America i nuovi episodi sono stati rilasciati lo scorso 24 aprile) anche in Italia è finalmente arrivata la stagione 2. Per la stagione 3 bisognerà invece aspettare fino al 2020. 

Cobra Kai 2: il cast della serie TV

In Cobra Kai non sono presenti solamenti i personaggi protagonisti della saga cinematografica di Karate Kid, ma anche gli attori che li hanno impersonati nei film. I fan possono così non solo rivedere Daniel LaRusso e il suo rivale Johnny Lawrence, ma anche i due attori, ora adulti, che hanno interpretato questi personaggi: Ralph Macchio e da William Zabka. 

Nel cast di Cobra Kai sono anche presenti Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggler, Maroy Mouser e Edward Asner. La serie TV spinoff di Karate Kid è stata scritt e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CobraKaiSeries/