Lo scorso 18 giugno su YouTube Red, il servizio streaming di YouTube, è arrivata la prima stagione di Cobra Kai, la serie TV spin-off della saga cinematografica Karate Kid. Il primo ciclo di episodi ha avuto un successo maggiore delle previsioni e, inevitabilmente, è arrivato il rinnovo per la seconda stagione. Cobra Kai 2 arriverà su YouTube Premium il prossimo 24 aprile, nel frattempo è possibile dare un'occhiata ai nuovi episodi grazie al trailer che è stato ora rilasciato dalla piattaforma streaming. Il video promozionale di Cobra Kai 2 lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Cobra Kai 2: il cast della serie TV
In Cobra Kai non sono presenti solamenti i personaggi protagonisti della saga cinematografica di Karate Kid, ma anche gli attori che li hanno impersonati nei film. I fan possono così non solo rivedere Daniel LaRusso e il suo rivale Johnny Lawrence, ma anche i due attori, ora adulti, che hanno interpretato questi personaggi: Ralph Macchio e da William Zabka.
Nel cast di Cobra Kai sono anche presenti Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggler, Maroy Mouser e Edward Asner. La serie TV spinoff di Karate Kid è stata scritt e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.
Cobra Kai 2: il trailer della serie TV
La serie TV Cobra Kai è ambientata circa 30 anni dopo gli eventi raccontati nella saga cinematografica Karate Kid. Nel trailer che ha ora rilasciato YouTube è possibile vedere Johnny Lawrence riaprire la propria scuola di karate, questo lo porterà a diventare rivale di Daniel LaRusso che, come si è potuto vedere anche nella prima stagione, è diventato maestro di arti marziali insegnado ai suoi giovani allievi ciò che ha imparato dall'indimenticabile Maestro Miyagi. Ecco il trailer di Cobra Kai 2:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CobraKaiSeries/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV