Daredevil 3: arriva un nuovo trailer... dalla parte del villain Wilson Fisk

Netlix ha rilasciato un nuovo trailer sulla terza stagione di Daredevil

Il giorno della messa in onda su Netflix degli episodi della stagione 3 di Daredevil è sempre più vicino: le nuove puntate della serie TV con protagonista il celebre supereroe della Marvel arriveranno venerdì 19 ottobre. Nelle scorse settimane Netflix ha diffuso vari trailer di presentazione della nuova stagione, con al centro della scena il protagonista Matt Murdock, ora ne ha invece rilasciato uno basato esclusivamente sul suo grande avversario: Wilson Fisk, interpretato Vincent D'Onofrio. Il nuovo trailer di Daredevil 3 lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Daredevil 3: il trailer 

Nel video promozionale, oltre che vedere varie immagini di Wilson Fisk si può anche ascoltare un breve monologo del personaggio che lascia presagire lo scontro con Daredevil che sarà possibile vedere nel corso dei prossimi episodi. 

"L'amore mi ha acceccato. L'amore per questa città, il mio amore per lei. Il Diavolo ha preso il mio trono, la mia libertà, tutto ciò che conta. Ora ho aperto gli occhi e lui non mi vedrà arrivare... quindi va avanti: lascia uscire il Diavolo". Sono queste le parole pronunciate dal personaggio interpretat da Vincent D'Onofrio nel trailer che potete vedere e trovare qui di seguito: 

Daredevil 3: la serie TV riparte dopo The Defenders 

Il nuovo video promozionale di Daredevil 3 è una sorta di risposta al precedente trailer nel quale un Matt Murdock ferito era autore di un altro monologo: "Puoi soffocare il diavolo, affamalo, chiuderlo dietro le sbarre, ma troverà un modo per tornare ancora più forte. C'è solo un modo per sconfiggerlo per sempre: lasciarlo uscire". 

La terza stagione di Daredevil sarà basata sulle vicende narrate in Devil: Rinascita. La storia ripartirà dagli aventi accaduti in The Defenders e, almeno all'inizio, vedremo il protagonista Matt Murdoch ferito. Non resta che aspettare venerdì 19 ottobre per scoprire esattamente come proseguiranno le avventure del supereroe dei fumetti della Marvel. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/