La terza stagione di Daredevil ha finalmente una data di uscita ufficiale. Poche ore dopo aver distribuito il poster del nuovo ciclo di episodi, in cui è possibile vedere la maschera del supereroe protagonista appoggiato sopra ad una croce, Netflix ha comunicato il giorno in cui sarà possibile vedere le puntate inedite della serie TV: venerdì 19 ottobre. La data di uscita della stagione 3 di Daredevil è stata annunciata attraverso la pubblicazione di un teaser trailer, disponibile anche in lingua italiana, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
Daredevil 3: il trailer
Nelle scorse settimane Netflix aveva rilasciato un altro trailer della stagione 3 di Daredevil, un promo ambientato all'interno di un confessionale nel quale Charlie Cox (l'attore che interpreta il protagonista della serie) era impegnato in un inquietante monologo: “Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un’aula di tribunale, e alla luce del giorno. Ma mi stavo prendendo in giro. L’oscurità risponde solo all’oscurità. E il fatto è che preferisco morire come Devil, che vivere come Matt Murdock”.
In questo nuovo teaser trailer è invece possibile Matt Murdock ferito, desideroso di vendetta, impegnato in un altro monologo che lascia presagire una stagione certamente spettacolare: "Puoi soffocare il diavolo, affamalo, chiuderlo dietro le sbarre, ma troverà un modo per tornare ancora più forte. C'è solo un modo per sconfiggerlo per sempre: lasciarlo uscire". Ecco il nuovo teaser trailer rilasciato da Netflix.
Daredevil 3: la data di uscita
La terza stagione di Daredevil sarà basata sulle vicende narrate in Devil: Rinascita. La storia ripartirà dagli aventi accaduti in The Defenders e, almeno all'inizio, vedremo il protagonista Matt Murdoch ferito. Non resta che aspettare venerdì 19 ottobre per scoprire esattamente come proseguiranno le avventure del supereroe dei fumetti della Marvel.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV