Daredevil, Charlie Cox allarma i fan: 'Non so se ci saranno altre stagioni'

Dopo la chiusura di Iron Fist e Luke Cage, anche Daredevil potrebbe essere arrivata ai titoli di coda: lo ha dichiarato il protagonista Charlie Cox

I fan delle serie TV della Marvel nelle ultime settimane hanno ricevuto in rapida successione due brutte notizia: prima quella della cancellazione di Iron Fist, poi quella totalmente inaspettata della chiusura di Luke Cage. Ora, come se non bastasse, Charlie Cox ha raccontato che anche Daredevil potrebbe essere arrivata ai titoli di coda e la stagione 4 potrebbe non esserci. Il 19 ottobre su Netflix sono arrivati tutti gli episodi della terza stagione che, stando proprio alle dichiarazioni rilasciate dall'attore protagonista in una recente intervista riportata dal portale americano Comic Book Movie, potrebbe essere quella conclusiva della serie TV. 

Daredevil 4, Charlie Cox non sa se la serie continuerà 

"Non so nemmeno se c’è l’intenzione di fare più stagioni" ha dichiarato Charlie Cox mettendo così in agitazione i fan di Daredevil. L'attore ha poi spiegato quali potrebbero essere le difficoltà nel far continuare la storia: "Dobbiamo evitare di essere un disco rotto, dobbiamo ritrovare almeno all’inizio un Matt Murdock che ha un atteggiamento diverso rispetto alle persone che ama, rispetto a se stesso, rispetto a Dio". 

Charlie Cox ha comunque dichiarato che sarebbe affascianto da un'eventuale stagione 4 di Daredevil: "Se accadesse, penso che sarebbe una sfida interessante per gli sceneggiatori, perché non penso che potremo fare un’altra stagione in cui Matt è così isolato, solo, spezzato e arrabbiato".  

Daredevil, Charlie Cox scherza sul futuro della serie TV  

L'attore, sempre nel corso dell'intervista riportata da Comic Book Movie, ha poi scherzosamente fatto una proposta su come potrebbe continuare Daredevil: "Credo che nella quarta stagione dovrà esserci almeno un episodio in cui lui va in vacanza ai Caraibi - ha dichiarato Charlie Coxtutta la crew dovrebbe spostarsi lì per due settimane, e l’intero episodio consiste in lui che sta semplicemente sdraiato in spiaggia". Chissà se Daredevil continuerà o se farà la stessa fine di Iron Fist e Luke Cage

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/