Negli scorsi giorni Netflix ha annunciato, inaspettatamente, la chiusura della serie TV Luke Cage dopo appena due stagioni. Una notizia che per i tanti fan dello show ha avuto lo stesso effetto di una doccia gelata, considerato quanto era seguito e quanto questo supereroe era ed è ancora amato. Dopo alcuni giorni di silenzio, Mike Colter, l'attore che ha interpretato proprio il personaggio di Luke Cage nell'omonima serie TV, attraverso un lungo messaggio postato sul proprio profilo Instagram, ha voluto dare il proprio addio alla serie TV.
Luke Cage: Mike Colter sulla cancellazione della serie TV
"Luke Cage ha rappresentato qualcosa di più del semplice intrattenimento" ha scritto Mike Colter su Instagram. "Luke Cage ha aggiunto qualcosa alla critica sociale, e ha portato gli spettatori a pensare sfidando le consuetudini e creando un personaggio che ha rappresentato l’eroe di tutti e giorni, uno con debolezze, punti di forza e tutto ciò che è nel mezzo" ha poi aggiunto.
L'attore ha poi voluto ringraziare la Marvel e Netflix: "Sarò grato per sempre a Marvel e Netflix per avermi fatto interpretare un personaggio così ricco, e un ringraziamento ai fantastici fan. Se una porta si chiude, un’altra si apre, con la nascita della mia seconda figlia. Nata questa settimana. Ho molti ricordi grandiosi, è tempo di crearne altri. Sempre avanti". Ecco il suo post Instagram.
Luke Cage - Iron Fist protagonisti di una nuova serie TV?
Anche se la serie Luke Cage è stata cancellata, non è del tutto da escludere che Mike Colter possa tornare a vestire i panni del supereroe della Marvel. Secondo alcuni rumor, infatti, Netflix starebbe pensando a realizzare una nuova serie TV, Heroes for Hire, con co-protagonisti proprio Luke Cage e Iron Fist, la cui serie è stata anch'essa cancellata negli scorsi giorni.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MarvelsLukeCage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV