Daredevil, appello di Charlie Cox ai fan: 'Firmate la petizione per salvare la serie'

Dopo Vincent D'Onofrio, anche Charlie Cox firma la petizione per far tornare in TV Daredevil

Dopo che Netflix ha comunicato di aver deciso di cancellare la serie TV Daredevil, alcuni fan hanno dato via a una petizione on line nella speranza che possa servire a salvare lo show con protagonista il supereroe della Marvel. Nelle scorse settimane la raccolta firme è stata condivisa sui propri profili social anche da Vincent D'Onofrio, l'attore che nella serie TV interpreta il ruolo di Wilson Fisk, alias Kingpin. Ora anche Charlie Cox, il grande protagonista di Daredevil, ha fatto un appello ai fan chiedendo di firmare e condividere la petizione. 

Daredevil, la petizione per salvare la serie TV: l'appello di Charlie Cox 

"L’altro giorno ho scoperto che c’è questa petizione, #SaveDarevil. Potete firmarla. Firmatela!" è l'appello fatto da Charlie Cox direttamente dall'ACE Comic Con in Arizona al quale era ospite. Parole simile a quelle che aveva postato su Twitter nelle scorse settimane Vincent D'Onofrio

"Come devoti fan, per noi Daredevil ha un gran potenziale. Per noi e per qualunque altro network che abbia voglia di continuare questo viaggio con il cast e i personaggi" era stato il messaggio postato sui social dall'interprete di Wilson Fisk. 

Daredevil: un crossover con Spider-Man? Il sogno di Charlie Cox

Sempre all'ACE Comic Con, Charlie Cox ha anche espresso il desiderio di fare un film crossover tra il suo Daredevil e Spider-Man. "Probabilmente un crossover non ci sarà mai, così come è attualmente impossibile immaginarsi una cosa del genere". 

"Apprezzo davvero tutto ciò che riguarda Daredevil e Spider-Man nei fumetti. È molto divertente. C'è questa storia a fumetti, in particolare, in cui Matt Murdock riesce a dimostrare di non essere Daredevil, in quanto Daredevil stesso (che scopriamo essere Peter Parker con indosso il costume) si presenta di fronte al giudice. Sarebbe davvero fantastico poter fare qualcosa di simile. Credo che Tom Holland sia uno Spider-Man straordinario" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/