La cancellazione di Daredevil avvenuta poche settimane dopo la messa in onda delle puntate della terza stagione ha sconvolto i fan della serie TV, una delle più amate tra tutte quelle con protagonista un supereroe dei fumetti. I fan di Daredevil non si sono però arresi alla decisione di Netflix di cancellare lo show e hanno dato vita a una petizione on line per convincere il colosso dello streaming a fare un passo indietro rispetto alla propria decisione o, eventualmente, convincere altri network a salvare la serie TV. Alla racconta firme ha aderito anche l'attore Vincent D'Onofrio, che sul proprio profilo Twitter ha ora condiviso la petizione.
Daredevil: Vincent D'Onofrio condivide la petizione per salvare la serie TV
"Come devoti fan, per noi Daredevil ha un gran potenziale. Per noi e per qualunque altro network che abbia voglia di continuare questo viaggio con il cast e i personaggi" recita la petizione on line a cui hanno già aderito migliaia di appassionati seguaci della serie TV e a cui ha aderito anche Vincent D'Onofrio. Ecco il tweet dell'interprete di Wilson Fisk, alias Kingpin, con cui ha condivoso la raccolta firme.
Daredevil, cancellata la serie TV: il commento di Vincent D'Onofrio
Vincent D'Onofrio ha sempre dichiarato di essere un grande della serie TV. "Daredevil era qualcosa di autentico. Una serie di super eroi ma anzitutto di persone, Charlie Cox con la sua integrità e la sua gentilezza, gli sceneggiatori, Joe Quesada, il nostro appassionato capo Jeph Loeb" aveva dichiarato dopo la notizia della cancellazione da parte di Netflix.
E a proprosito della cancellazione della serie TV, l'aveva definita: "un affare strano e senza senso". Chissà se la petizione e la mobilitazione di Vincent D'Onofrio e dei tanti fan di Daredevil servirà per salvare lo show.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV