Deborah Ann Woll, l'attrice interprete di Karen Page, è tornata a parlare della decisione di Netflix di cancellare Daredevil
La decisione di Netflix di cancellare Daredevil, una delle più amate (e finora meglio realizzate) serie TV con protagonista un supereroe dei fumetti, ha sorpreso e deluso i tanti fan dello show ma anche gli attori che hanno recitato nella serie. Non è un caso che Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, rispettivamente il protagonista Matt Murdock e il villain Kingpin, abbiano anche sponsorizzato una petizione on line per far tornare la serie TV. Ora della decisione di Netfflix di non proseguire Daredevil ne ha ha parlato anche Deborah Ann Woll, l'attrice che nel corso delle varie stagioni ha interpretato il ruolo di Karen Page.
Daredevil, la serie TV cancellata: parla Deborah Ann Woll
“Ero molto triste quando è successo, più che altro perché non lo sapevo. Normalmente, avresti salutato tutti e avresti raccolto gli indirizzi e-mail della gente, magari avresti rubato qualcosa dal set, ma dato che avevamo avuto una stagione finale davvero forte, eravamo tutti abbastanza sicuri che saremmo tornati” ha raccontato Deborah Ann Woll a ComickBookMovie.
“Ma poi, quando abbiamo visto la cancellazione di Luke Cage e Iron Fist, abbiamo iniziato a pensare che forse avrebbero fatto 50/50 e poi, quando ci hanno cancellati, ho pensato: “Oh, stanno andando in un’altra direzione”. Non ho sentito assolutamente nulla in merito alla possibilità di riportarla in vita, e penso che le probabilità siano piuttosto ridotte" ha poi continuato l'attrice.
Daredevil, Deborah Ann Woll: "La serie TV sarà un bellissimo ricordo"
Sempre nel corso dell'intervista a ComickBookMovie, Deborah Ann Woll ha poi spiegato che quella in Daredevil è stata una delle sue più belle esperienze da attrice.
"Il mio modo di elaborare il lutto e superare questa esperienza è dicendo “Wow, sono davvero grata di aver avuto questa opportunità e aver avuto modo di incontrare queste persone meravigliose e interpretare questa parte straordinaria; e ora, farò qualcos’altro e concentrerò la mia energia da qualche altra parte, Daredevil sarà un bellissimo ricordo piuttosto che un ricordo frustrante".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/