Demimonde, svelata la trama della nuova serie tv di J.J. Abrams

Demimonde è la nuova serie tv di J.J. Abrams, creatore di Fringe e regista di successo

Jeffrey Jacob Abrams, meglio conosciuto come J.J., già produttore, regista e sceneggiatore di film e serie tv di successo, come Fringe, Mission Impossible III, Star Trek e Super8, impegnato al momento sul set del nuovo Star Wars: Episodio IX, svela in anteprima il suo prossimo progetto a cui sta già lavorando, la nuova serie tv Demimonde, un family drama fantascientifico, di cui ha già ideato la trama - diffusa nelle ultime ore -  e delineato i personaggi principali.  

Demimonde, la trama

Secondo le prime indiscrezioni, Demimonde racconta la storia di una famiglia all’apparenza normale, formata dalla madre scienziata, suo marito e sua figlia. A causa di un incidente, la madre finisce in coma ed è così che la figlia inizia a curiosare tra gli esperimenti che la madre ha condotto nel seminterrato della loro casa. Verrà così trasportata in un mondo parallelo nel quale dovrà combattere contro una forza mostruosa, misteriosa e opprimente.

Demimonde, Apple e HBO se la contendono

Al momento Demimonde è solo un progetto e sono diverse le case di produzione che se lo stanno contendendo. Prima tra tutte HBO, l’emittente televisiva americana del gruppo Time Warner. Oltre a loro, a Demimonde è interessata anche Apple, impegnata ad accaparrarsi la prima stagione della serie.

J.J. Abrams, che ipotizza anche una nuova stagione di Alias, è sinonimo di successo, come già accaduto per qualsiasi lungometraggi o serie tv a cui lui ha preso parte. Ecco perché questa serie, anche se ancora solo un progetto, già fa discutere e fa crescere in maniera esponenziale i rumors e le aspettative da parte dei suoi tanti fans che attendono con trepidazione il nuovo lavoro di Abrams.Questa di Demimonde sarebbe la prima serie creata e scritta solo da Abrams nell'ultimo decennio, dopo Fringe, e proprio per questo nessuno dei due colossi, né la HBO né Apple, vogliono lasciarsela sfuggire.

Comunque i fan dovranno aspettare ancora poco: secondo indiscrezioni la scelta verrà fatta entro la prossima settimana, cosicché la casa di produzione che si aggiudicherà Demimonde potrà procedere immediatamente con la realizzazione dell’episodio pilota.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jjabramsofficial/