Durante l'evento ATX Television Festival, il creatore del famoso serial Alias, andato in onda negli Stati Uniti dal 2001 al 2006, J.J. Abrams ha parlato di un possibile ritorno per la serie tv fantascientifica e di spionaggio. Il produttore Josh Applebaum ha dichiarato:
Sarebbe bellissimo farlo. Ne abbiamo parlato con J.J., ma ci dovrebbe essere l'idea giusta per farlo. Se lo faremo, sarà solamente con l'idea perfetta.
Se il revival andasse in porto sarebbe una grande notizia per i fan della serie tv che si sono goduti 5 stagioni con Jennifer Garner (Sydney Bristow), Victor Garber (Jack Bristow), Michael Vartan (Michael Vaughn), Julia Di Angelo (Isabelle) e Bradley Cooper (Will Tippin). Visto il blasone degli attori, che con il tempo hanno assunto lo status di vere e proprie star, sembra molto difficile che ritornino, anche se tutto è possibile secondo i produttori, visti anche i recenti revival di Twin Peaks e di altre famose serie.
Alias: il cast ormai diventato da "Oscar"
La storica serie tv ha avuto nomi molto blasonati nello star system hollywoodiano (anche se all'epoca della messa in onda non lo erano ancora). A cominciare dal creatore J.J. Abrams che negli anni è stato l'ideatore di serie come Lost e Fringe e ha diretto film di franchise importanti come Mission Impossible, Star Trek e l'ultimo capitolo di Star Wars. Jennifer Garner ha al suo attivo numerose interpretazioni cinematografiche, tra cui: Daredevil, Elektra, The Kingdom, Juno e Dallas Buyers Club. Bradley Cooper, che aveva un ruolo non da protagonista in Alias, è stato candidato all'Oscar per ben due volte e ha fatto parte di produzioni di assoluto livello, tra cui: Una notte da leoni, A-Team, Limitless, Il lato positivo - Silver Linings Playbook, American Hustle, Joy e il Sapore del successo. Staremo a vedere se tutti loro ritorneranno nella serie che in qualche modo li ha lanciati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV