Michael C. Hall ha parlato della possibilità di un ritorno della serie TV che lo ha reso famoso: Dexter
Negli ultimi anni, nel mondo degli show televisivi, i revival stanno andando molto di moda, ne sono la dimostrazione serie TV come Charmed o Le terrificanti avventure di Sabrina (remake di Steghe e Sabrina, vita da strega). Ma oltre a quelli elencati, sono tanti altri i progetti che attualmente sono in cantiere o quelli che gli appassionati di serie TV vorrebbero venissero realizzati: tra questi ultimi, come raccontato da Michael C. Hall, c'è anche quello che riguarda il celebre poliziesco Dexter. L'attore protagonista dello show televisivo dal 2006 al 2013 ha rivelato che spesso i fan gli chiedono se un giorno Dexter tornerà in televisione.
Dexter: la serie torna in TV?
"La gente mi parla sempre delle conversazioni su un possibile reboot di ‘Dexter’. Ci sono state piccole filtrazioni, ma niente che fosse degno di essere seguito" ha raccontato Michael C. Hall nel corsa di una chiacchierata nel podcast di Variety. L'attore, però, ha spiegato che se la serie TV dovesse tornare, non sarà a breve.
"Quello di Dexter è un mondo straordinario e lui non è morto. Ma adesso non ho in programma di fare nulla di collegato a esso" ha continuato sempre Michael C. Hall nel podcast di Variety.
Michael C. Hall: i film
Quello di Dexter Morgan è certamente il ruolo più famoso interpretato da Michael C. Macy, d'altronde la serie TV Dexter oltre che essere stata molto seguita dal pubblico è piaciuta anche alla critica, come dimostrano i tanti prestigioni premi vinti nel corso degli anni. Ma gli amanti della serie TV non possono che collegare Michael C. Hall anche ad un'altra serie TV, dove impersonava il personaggio David Fisher: Six Feet Under.
L'attore statunitense è ora il protagonista della serie TV Safe, al cinema losi è invece potuto vedere in Giovani Ribelli - Kill Your Darlings, The Silent Man e Game Night - Indovina chi muore stasera?