Arriva una nuova serie su Netflix: parliamo di Safe che avrà come protagonisti Michael C. Hall (Dexter) e Amanda Abbington (Sherlock). Lo show sarà disponibile a partire dal 2018 ed è stato realizzato in collaborazione con Canal+, emittente televisiva francese. Ecco cosa ci riserverà questo nuovo drama.
Safe, la trama della serie Netflix
La trama si concentra su un chirurgo pediatrico e padre di famiglia, intepretato da Hall, che dovrà prendersi cura delle figlie Jenny e Carrie, dopo la prematura scomparsa daella moglie. Sembra che la famiglia stia riuscendo ad elaborare e superare il lutto, quando Jenny decide di andare ad una festa e le cose cambieranno. Ci saranno dei decessi e delle scomparse che cambieranno le esistenze di tutti.
Safe, proteggere la famiglia dalla cattiveria altrui
La sceneggiatura è sta stata curata da Danny Blocklehurst, mentre il produttore esecutivo è Harlan Coben. A luglio sono iniziate le riprese nella serie e come location è stata scelta Manchester e il Cheshire. Netflix ha accettato questa sfida e ne ha spiegato le ragioni
Il modo in cui Coben riesce a raccontare una storia. Sa come catturare l’attenzione dello spettatore. Dopo The Five voleva scrivere qualcosa che riguardasse la famiglia e su come si alzano dei muri per tenere fuori le persone cattive. Ma se queste persone fossero all’interno? Fin dove ti spingeresti per proteggere la tua famiglia?
Safe sarà composta da otto episodi, che vedono il ritorno di Michael C. Hall, volto conosciutissimo del piccolo schermo, grazie al personaggio di Dexter che ha chiuso la sua programmazione nel 2013, riscontrando un ottimo successo di pubblico. Hall è stato entusiasta di aver avuto la proposta di interpretare questo personaggio, tanto da aver accettato l'ingaggio non appena ha letto il copione. Lo ha riferito Nicola Shindler, fondatrice della RED Production Company, che produrrà questa nuova Serie. La Shindler ha incontrato Michael C. Hall mentre era impegnato con il musical Lazarus nel Regno Unito.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MichaelCHall/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV