'Dispatches From Elsewhere', Richard E. Grant, Sally Field e Eve Lindley nel cast della serie AMC

Oltre a Richard E. Grant e Sally Field, al cast della nuova serie di AMC, si aggiunge anche Eve Lindley di 'Mr. Robot'.

Richard E. Grant, la vincitrice dell'Oscar Sally Field e Eve Lindley di Mr. Robot si sono uniti al cast della serie di antologia di AMC di Jason Segel, Dispatches From Elsewhere, come ha annunciato la stessa rete qualche giorno fa. Creata e interpretato dalla star di How I Met Your Mother, Dispatches From Elsewhere è incentrata su un gruppo di persone comuni che si imbattono in un enigma nascosto dietro il velo della vita quotidiana e scoprono che il mistero si snoda molto più a fondo di quanto avrebbero potuto mai immaginare. 

Dispatches From Elsewhere, serie TV AMC: nel cast Sally Field e Richard E. Grant

Secondo AMC, la serie Dispatches From Elsewhere sarà composta da 10 episodi, la cui produzione è prevista per quest'estate. Jason Segel è produttore esecutivo della serie insieme a Scott Rudin, Eli Bush e Garrett Basch.

Nel cast, ci saranno Richard E. Grant, Sally Field e Reve Lindley. Per Grant, la parte arriva dopo una nomination all'Oscar per l'interpretazione nel biopic di Lee Israel, Can You Ever Forgive Me di Melissa McCarthy.

Ha anche recentemente terminato la prossima puntata nel franchise Star Wars, ancora senza titolo, che riguarda l'Episodio IX, che sarà rilasciato a dicembre.

Dispatches From Elsewhere, una nuova serie TV per Sally Field

La Field partecipa nuovamente a una serie televisiva da quando ha recitato nel family drama di ABC, Brothers and Sisters - Segreti di famiglia, dal 2006 al 2011. Ha recitato anche in Maniac di Netflix l'anno scorso.

La Lindley, invece, è conosciuta principalmente per il ruolo della misteriosa "Hot Carla" nella serie Mr. Robot. Apparirà anche nel reboot di Netflix, Tales of the City, disponibile a partire da quest'estate. Inoltre, ha preso parte anche ad altri progetti tra i quali possiamo annoverare Outsiders, High Maintenance e il prossimo film in uscita, Otherhood.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/THR/status/1115689404562014208