Rilasciato il primo trailer di "Dogs", docu-serie di Netflix sul rapporto tra cani e padroni

Netflix ha creato un documentario sul rapporto tra cani e padroni, Dogs, ed è stato rilasciato il trailer

Finalmente è stato rivelato il primo trailer della nuova docu - serie di Netflix, intitolata "Dogs", che avrà come cardine il rapporto tra dei cani e i loro padroni, analizzando lo stretto rapporto che si crea tra un essere umano e il suo cane, e viceversa. 

Una scelta forse non così coraggiosa, visto che gli animali da compagnia sono sempre più diffusi, così come si combatte sempre più alacremente per la loro difesa, giustamente, ma sicuramente una serie molto interessante dal punot di vista emozionale, umano e animale.

Un esperimento che, quasi con certezza, avrà un enorme successo. 

Dogs: il trailer della docu-serie di Netflix

La docu-serie di Netflix sarà divisa in sei parti ed esplorerà, stando alle dichiarazioni: 

Il profondo legame emozionale tra le persone e i loro migliori amici a quattro zampe.

Verranno raccontate storie da tutto il mondo (Siria, Giappone, Italia, Costa RIca e Stati Uniti), così come verrano prese in considerazione tutte le razze di cani, piccole o grandi che siano, mentre vivono il rapporto con i loro padroni nei loro habitat naturali. 

Ecco il trailer della serie: 

Dogs: la data d'uscita della docu-serie

Gli animali, specialmente i cani, sono sempre più al centro del mondo cinematografico e televisivo, come ha dimostrato anche Matteo Garrone con Dogman, per citare solo il caso più recente. 

Dal 16 Novembre 2018, tuttavia, Netflix metterà sulla sua piattaforma "Dogs", e si tratterà di un prodotto completamente nuovo. Entrare nella vita dei cani e dei loro padroni, affrontando anche le storie degli "esseri umani"; che saranno anch'esse strazianti, renderà questa serie di documentari al tempo stesso "dolcissima", come in molti si sono affrettati a dire appena visto il trailer, ma allo stesso tempo estremamente triste e dolorosa. 

Non ci resta che attendere, quindi, e sperare che la serie non sia troppo straziante o così "tenera", altro aggettivo sprecato non appena uscito il trailer, da non riuscire a staccarci da Netflix fino alla fine. 

Fonte delle immagini: https://www.youtube.com/channel/UCWOA1ZGywLbqmigxE4Qlvuw