La piattaforma digitale sta per rilasciare un nuovo telefilm ambientato nei 90's: lo streaming online sarà disponibile dal 16 febbraio 2018
Netflix sta per rilasciare una nuova serie tv: si tratta di Everything Sucks!, una nuova produzione – incentrata sull'adolescenza negli anni '90 - disponibile in streaming a partire dal 16 febbraio 2018. Il telefilm, incentrato sulle vite di alcuni adolescenti 'normali' e sui loro turbamenti giovanili di metà anni '90, si pone come fresco e divertente pur riferendosi ad un periodo ormai passato. E' stata realizzata per rivolgersi al pubblico dei millenials, pur avendo come epoca di riferimento quella precedente alla loro, per dimostrare che ogni generazione ha i suoi problemi e i suoi punti di riferimento.
Everything Sucks!: la trama
La trama di Everything Sucks!, ideata da Ben York e Michael Mohan, parte dal 1996 in un liceo americano dell'Oregon, precisamente nella cittadina di Boring, con gli alunni alle prese con l'inizio dell'anno scolastico.
Nello specifico verranno messi in contrapposizione in maniera ironica e divertente gli studenti componenti del club teatrale e quelli del club audiovisivo della Borning High School, i quali dovranno affrontare alti e bassi dell'essere adolescenti ai tempi delle VHS e di molte altre cose, all'epoca dei social network e degli smartphone, ormai dimenticate. Questi due gruppi di nerd si uniranno per girare un film, l'unico modo che avranno per migliorare le loro vite da giovani outsider.
Quando andrà in onda Everything Sucks?
Everything Sucks! sarà disponibile su Netflix Italia (e in tutti i paese in cui l'abbonamento è disponibile) a partire da venerdì 16 febbraio 2018, per fare un tuffo nei 90's tornando al periodo del passato che tutti vorrebbero dimenticare, ovvero l'adolescenza. Si tratta di una serie tv da 10 episodi dalla durata di 30 minuti l'uno, della quale, per il momento, è stata prodotta una stagione. Il telefilm proviene dagli stessi ideatori di 'Zoo', un'altra esilarante produzione seriale.
Nel cast sono presenti Peyton Kennedy (Kate), Jahi Di'Allo Winston (Luke), Patch Darragh e Claudine Nako.
Fonte foto: Facebook.com/pg/EverythingSucks