Dagli Stati Uniti arriva una brutta notizia per i fan di Zoo: la CBS ha deciso di cancellare la serie TV basata sull'omonimo romanzo di James Patterson. Proprio mentre in Italia su Rai 4 stanno andando in onda gli ultimi episodi della terza stagione, il network televisivo americano ha comunicato che la quarta stagione, nonostante fosse originariamente prevista, non verrà realizzata. Le cause della cancellazione della serie TV sono da ricercare nei bassissimi ascolti fatti negli USA da Zoo: l'ultima puntata, andata in onda lo scorso 21 settembre, è stata vista da appena 2.8 milioni di telespettatori.
Zoo - la serie TV: la trama e il cast
Protagonista di Zoo è lo zoologo Jackson Oz a cui viene affidato l'incarico di indagare sui frequenti violenti attacchi che, in ogni parte del mondo, gli animali hanno cominciato a fare ai danni degli uomini. Ad interpretare i panni dello scienziato Jackson Oz è l'attore James Wolk, nel cast delle tre stagioni realizzate e trasmesse dalla CBS sono poi presenti anche Nonso Anozie, Kristen Connolly, Nora Arnezeder, Billy Burke, Josh Salatin, Alyssa Diaz e Gracie Dzienny.
Le serie TV cancellate nel 2018
A proposito di serie TV cancellate, nelle ultime settimane si sono moltiplicate le notizie riguarda a vari show di questo tipo arrivate alla fine ben prima del previsto. Negli scorsi giorni, prima dell'ufficializzazione da parte della CBS che la quarta stagione di Zoo non ci sarà, la ABC ha comunicato che Once upon a time terminerà con la settima stagione e, sullo stesso canale, è a forte rischio chiusura anticipata anche Inhumans. Amazon ha invece rimosso dal proprio palinsesto ben tre serie TV: Jean-Claude Van Johnson, One Mississippi e I love Dick. È duranta invece appena due stagioni The Shannara Chronicles in onda su Spike TV: secondo i progetti originali avrebbe dovuto essere l'erede di Game of Thrones.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/ZooCBS/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV