Facebook Watch presenta due nuove serie animate per adulti: "Human Kind Of" e "Liverspots and Astronots"

Il servizio di streaming di Facebook prevede il rilascio di due nuove serie animate dedicate al pubblico adulto.

Cartuna, società di media digitali incentrata sulla commedia animata per adulti, presenterà, in anteprima, due serie animate Human Kind Of e Liverspots and Astronots su Facebook Watch. Ogni spettacolo avrà una stagione composta da 21 episodi e saranno trtasmessi tre nuovi episodi a settimana. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su queste produzioni che arrivano sul canale televisivo del popolare social network.

Facebook Watch, serie animate: Human Kind Of

Creata, scritta e animata da donne, Human Kind Of è una commedia stravagante su un adolescente mezza aliena, che lotta con il mondo extraterrestre delle superiori. I personaggi saranno doppiati - quantomeno nella versione inglese - da Michelle Trachtenberg, Kate Berlant, Jill Talley, Zak Orth, John Early e Betsy Sodaro.

I primi tre episodi saranno presentati, in anteprima, domenica 16 settembre, seguiti da tre episodi in prima visione ogni domenica successiva con il finale di stagione programmato per domenica 28 ottobre. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando Judy Reilly, un'adolescente nerd, scopre che il suo padre era un extraterrestre, sopravvivere a un'adolescenza semi-aliena sembra piuttosto un'impresa senza speranza.

Ma, con l'aiuto di una madre pericolosamente ottimista e di un'amica ossessionata dai migliori fumetti, Judy riesce a scoprire i suoi poteri, opporsi ai prepotenti e, inevitabilmente, scoprire cosa la rende sia aliena che umana. 

Facebook Watch programmi TV: Liverspots and Astronots

Liverspots and Astronots - un progetto, che ha impiegato dieci anni in preparazione - è una commedia su una casa di cura nello spazio, piena di vecchietti particolari, che scoprono di essere parte integrante della sopravvivenza dell'universo.

I creatori Robert Bohn e Nate Milton si sono messi al lavoro autoproducendo lo show animato che avevano immaginato fin dai tempi della School of Visual Arts di New York. I personaggi saranno doppiati - nella versione in madrelingua - da Colin Mochrie, Keith David, Nicole Sullivan, Maria Bamford, John Waters, Pauly Shore, Selma Blair, Dick Cavett e Hearty White.

I primi tre episodi verranno presentati in anteprima giovedì 18 ottobre, seguiti da tre episodi in anteprima ogni giovedì in seguito con il finale di stagione, stabilito per giovedì 29 novembre. Ecco la sinossi ufficiale:

Nessuno sembra sapere perché la Dusty Craters, una casa di riposo fatiscente, fluttua nello spazio portando un variopinto assortimento di vecchi scontrosi sotto la cura di un malvagio dottore.

Poi, di nuovo niente sembra avere senso in un mondo in cui una banconota da due dollari parla di una scatola di Cracker Jack e una scimmia con tre occhi potrebbe essere il centro dell'universo.

I migliori amici Roosi e Big Man scoprono questi misteri e altro ancora mentre si immergono in avventure sempre più epiche. 

I creatori, gli scrittori, gli animatori e gli ospiti a sorpresa di entrambe le serie che arriveranno su Facebook Watch parteciperanno a un panel e a una seduta di domande e risposte al Comic-Con di New York il 4 ottobre dalle 17:30 alle 18:30 nella sala 1A10 del Javits Center.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1040728042421841920