Tra le proposte di Facebook Watch ci sarà anche una serie tv con Elizabeth Olsen nel ruolo di protagonista e produttrice. Il progetto è ancora senza titolo ma avrebbe dovuto intitolarsi Widow. Sarà composto da dieci episodi della durata di mezz'ora l'uno che verranno rilasciati dalla nuova piattaforma streaming associata al colosso dei social network, che tenterà di offrire agli utenti nuovi contenuti di qualità. Tra i produttori esecutivi, oltre alla Olsen, ci sarà anche James Ponsoldt di Master of None, il quale avrà il compito di dirigere anche alcuni degli episodi. La sceneggiatura, invece, sarà affidata a Kit Steinkellner e Lizzy Weiss.
I dettagli sul nuovo progetto di Elizabeth Olsen
Sono stati rilasciati i primi particolari riguardanti il progetto che terrà impegnata Elizabeth Olsen, star di vari film Marvel e di molte altre pellicole. Oltre al pilot, che verrà girato da James Ponsoldt, la serie tv creata da Kit Steinkellner avrà per showrunner darà Lizzy Weiss. La trama, invece, sarà incentrata sulla vita di una giovane vedova alle prese con il proprio passato e con la vita che avanza. Una produzione simile ed intitolata, appunto, Widow, è stata lanciata da Showtime. Al momento il titolo che verrà dato al telefilm e nemmeno chi altro farà parte del cast. La serie tv sarà inclusa nell'offerta di contenuti originali che Facebook darà ai propri utenti.
La carriera di Elisabeth Olsen: i film e le serie tv dell'attrice
Inizialmente conosciuta come la sorella minore delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, anche Elizabeth Olsen ha saputo farsi strada nel mondo della recitazione, avviando una proficua carriera. Ha recitato in 'Oldboy' di Spike Lee nel 2013 e in Captain America – The Winter Soldier l'anno successivo. Sempre nel 2014 è apparsa in Godzilla, per poi recitare in Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
Fonte foto: Facebook.com/OfficiallyElisabethOlsen
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV