Fear The Walking Dead: ecco il trailer della stagione 5

E' stato rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Fear The Walking Dead

Immediatamente dopo la messa in onda negli Stati Uniti dell'ultima puntata della nona stagione di The Walking Dead, AMC ha mostrato le prime immagine della quinta stagione dello spinoff della tanto amata serie TV: Fear The Walking Dead. I nuovi episodi dello serie spinoff faranno il proprio debutto televisivo in America il prossimo 2 giugno, successivamente arriveranno anche nel nostro Paese dove verranno trasmessi in anteprima come al solito su MTV. Nel frattempo i fan possono gustarsi le prime immagini di Fear The Walking Dead 5 grazie al trailer che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Fear The Walking Dead 5: il trailer 

Come il video promozionale rilasciato da AMC mostra, la quinta stagione di Fear The Walking Dead sarà caratterizzata dai ritorni. Due, importanti, quelli mostrati nel trailer: Daniel Salazar e Dwight. Il primo nella stagione 4 non lo si era mai visto, l'ultima volta che era apparso in scena era stata nell'episodio conclusivo della stagione 3, quando era esploso il ponte in Messico.

Quello di Dwight, invece, non è proprio un ritorno: è la prima volta, infatti, che appare in Fear The Walking Dead ma i fan dell'universo raccontato dalla serie TV lo conoscono bene essendo uno dei personaggi di The Walking Dead. Dwight è apparso l'ultima volta nel finale dell'ottava stagione della serie principale, quando lo si è visto mettersi sulle tracce della sua fidanzata, Sherry, scomparsa. Ecco il trailer di Fear The Walking Dead 5. 

Fear The Walking Dead: i crossover con The Walking Dead 

Dwight non sarà il primo personaggio di The Walking Dead ad apparire nello spinoff, prima di lui, nella stagione 4, si sono infatti visti anche Rick Grimes, Carol Peletier e Jesus. La presenza di Dwight in questa stagione non fa altro che rafforzare il legame tra le due serie TV. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/FearTWD/