I fan di The Walking Dead hanno da poco dato l'addio al grande protagonista della serie TV: Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln sin dalla primissima puntata della prima stagione. Nell'episodio 5 della stagione 9, intitolato Cosa c'è dopo e andato in onda in Italia il 5 novembre su Fox (il giorno prima negli Stati Uniti su AMC), si è creduto di aver visto per l'ultima volta lo sceriffo combattere gli zombie, ma non è così: Andrew Lincoln tornerà a vestire i panni di Rick Grimes e lo farà in tre film spinoff di The Walking Dead che sono già in cantiere.
The Walking Dead: Rick Grimes torna!
La clamorosa notizia del ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes è stata data dal Scott Gimple, il produttore di The Walking Dead. "Continueremo a raccontare la storia di Rick Grimes in una serie di film originali di AMC. C’è ancora tanto da raccontare. Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che abbiamo fatto nello show" ha annunciato il produttore a Entertainment Weekly.
"Iniziamo con la prima parte del seguito della storia di Rick Grimes, poi con mondi ancora inediti di The Walking Dead e volti del passato dello show, oltre a nuovi personaggi - ha poi continuato Scott Gimple - vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse e distinte, tutte parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio".
The Walking Dead, i film: le riprese inizieranno nel 2019
I lavori di ripresa del primo dei tre film di The Walking Dead con protagonista Rick Grimes inizieranno nel 2019. "Sono estremamente impegnato al lavoro per il primo in questo momento e molto probabilmente le riprese inizieranno l’anno prossimo, anche se ora sto impazzendo per le scadenze, quindi non ho intenzione di dire esattamente quando usciranno" ha dichiarato sempre Scott Gimple.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV