Fear The Walking Dead 5, arriva Dwight: le anticipazioni sul personaggio

Lo showrunner di Fear The Walking Dead, Ian Goldberg, ha svelato alcune anticipazioni su Dwight

Il prossimo 2 giugno sugli schermi televisivi americani (su AMC) farà il proprio debutto la quinta stagione di Fear The Walking Dead (che in Italia sarà possibile seguire come sempre su MTV). Tra le novità che vedremo nei nuovi episodi c'è anche l'arrivo di alcuni personaggi direttamente dalla serie principale (The Walking Dead), fra questi c'è anche Dwight. In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, lo showrunner della serie TV, Ian Goldberg, ha ora parlato proprio del personaggio interpretato da Austin Amelio all'interno della serie spinoff rivelando anche alcuna anticipazioni. 

Fear The Walking Dead 5: le anticipazioni su Dwight

“Amiamo Austin Amelio. Siamo grandi fan del suo personaggio e del suo lavoro su The Walking Dead. Quando abbiamo iniziato a parlare di averlo con noi, è stato proprio come quando abbiamo parlato di Morgan lo scorso anno" ha raccontato Ian Goldeberg nel corso dell'intervista su Fear The Walking Dead 5.

"Questa stagione riguarderà i nostri personaggi alle prese con le cose che hanno fatto nel loro passato e in cerca di redenzione attraverso le cose che stanno facendo ora, e per chiunque conosca la storia di Dwight su The Walking Dead lo sa bene. Ha fatto male a molte persone, ha fatto un sacco di cose di cui si pente, ma gli è stata data una seconda possibilità da Daryl alla fine della stagione 8" ha poi concluso lo showrunner.

Fear The Walking Dead: i crossover con The Walking Dead 

Dwight non sarà il primo personaggio di The Walking Dead ad apparire nello spinoff, Fear The Walking Dead. Prima di lui, nella stagione 4, si sono infatti visti anche Rick Grimes, Carol Peletier e Jesus. La presenza di Dwight in questa stagione non fa altro che rafforzare il legame tra le due serie TV. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/