Forever: ecco il primo trailer della nuova serie TV di Amazon

Il 14 settembre su Amazon arriverà la serie TV Forever, nel frattempo è stato rilasciato il primo trailer

Il palinsesto delle serie TV Amazon Prime Video si sta arricchendo sempre più, il 14 settembre si aggiungerà un nuovo show al già lungo elenco presente sulla piattaforma per la fruizione di contenuti on demand: Forever, una commedia creata dagli autori Alan Yang e Matt Hubbard, entrambi già vincitori di premi Emmy. In attesa di poter vedere tutti gli episodi di questa nuova serie TV, Amazon Prime Video ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale del suo nuovo show: il video promozionale di Forever lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Forever: la trama della serie TV 

Oltre che il trailer, Amazon Prime Video ha anche rilasciato la sinossi ufficiali della serie Forever, eccola: "Una coppia sposata composta da June e Oscar  vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago.

Ma dopo che June convince Oscar a cambiare un po’ le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo. Forever è una commedia originale, acuta e commovente che parla di amore, dedizione e matrimonio". 

Forever: il cast e il trailer della serie TV 

I due grandi protagonisti di Forever sono gli attori Maya Rudolph e Fred Armisen, la prima interpreta Jane, il secondo il suo compagno Oscar. Maya Rudolph l'abbiamo potuta vedere in diverse commedia come, ad esempio, Duplex - Un appartamento per tre, 50 volte il primo bacio, Un weekend da bamboccioni e, di recente, in CHiPs

Anche Fred Armisen ha recitato il molte commedie, le più note sono senza dubbio EuroTrip, Anchorman e Poliziotti fuori, ma negli ultimi anni è stato possibile vederlo anche in Zoolander 2 e in La battaglia dei sessi, dove ha lavorato al fianco di Emma Stone e di Steve Carell. Da settembre sarà possibile vederlo in Forver: ecco il trailer ufficiale della serie TV.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=bagwg_tXlhc