Gal Gadot avrà un cameo in un episodio de I Simpson. L'annuncio è stato effettuato dalla stessa attrice che ha scelto Twitter come canale per comunicarlo ai fan.
La star di Wonder Woman, Gal Gadot, apparirà in un cameo in un episodio de I Simpsons. L'attrice ha annunciato il suo ruolo in un post su Twitter. In allegato al post c'è un video di Gadot che firma un grande poster raffigurante tutti i membri della famiglia Simpson. Con il suo annuncio, Gadot si unisce a una lunga serie di attori che hanno partecipato alla serie animata. Gadot non ha indicato quando l'episodio per il quale sta prestando la sua voce andrà in onda.
Gal Gadot in un cameo de I Simpson
I Simpsons è attualmente la serie animata più longeva in televisione, essendo stata in onda per 29 anni. Tra gli altri attori e personalità ospiti che si sono esibiti ne I Simpsons nel corso degli anni, ci sono Adam West, Larry King, Dennis Rodman e Don Pardo, tra i tanti altri, la lista, infatti, è davvero lunga. Gal Gadot ha raggiunto la fama mondiale grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Wonder Woman nel film di successo del 2017, dedicato alla famosa eroina. La Gadot ha intenzione di riprendere il ruolo per il sequel, che si dice sarà ambientato durante la Guerra Fredda e potrebbe vedere il ritorno di Chris Pine. Wonder Woman 2, titolo provvisorio, uscirà nelle sale il 1° novembre 2019. Ecco il post:
I grew up watching @TheSimpsons and now I get to voice myself in an episode! Stay tuned... pic.twitter.com/LtvrZ39UiJ
— Gal Gadot (@GalGadot) February 5, 2018
Wonder Woman, un successo al box office mondiale
Wonder Woman ha incassato oltre 400 milioni di dollari al box office americano per non parlare degli introiti portati a casa su base mondiale. Il grande successo della pellicola ha portato DC ad investire anche su Justice League, anche se non ha avuto lo stesso successo dello stand-alone dedicato alla supereroina. Non ci resta che attendere il sequel del film con Gal Gadot.