L'attore è il Jon Snow della serie tv, in partenza il 16 luglio
C'è la data, quella del 16 luglio: ancora quattro mesi prima che Game of Thrones 7 arrivi finalmente sul piccolo schermo. Hbo per gli States, Sky Atlantic per l'Italia: e ci sarà ovviamente anche lui, Jon Snow, il personaggio di Kit Harington. Proprio l'attore ha parlato di quello che vedremo nella prossima stagione, già definita "folle" da molti suoi colleghi. "Ho sicuramente realizzato più scene rispetto al passato. Penso che ogni attore abbia avuto maggiormente a che fare con l'azione e un maggior numero di scene. Ci saranno meno personaggi nuovi e ci si concentrerà su quelli che esistono già, e ci saranno molte persone che si incontreranno ed è qualcosa che penso gli spettatori abbiano atteso per molto tempo".
Game of Thrones 7: tanti i personaggi che si incontreranno per la prima volta
A proposito di personaggi che si incontreranno, sembra essere questa la cosa che più attendono i telespettatori. Nelle passate stagioni tanti personaggi si sono inseguiti senza mai riuscire ad incontrarsi (incredibile per esempio la storia di Arya Stark, sempre ad un passo da un proprio parente senza poi riuscire ad incontrarlo) oppure sono stati tanto lontani (Jon e Daenerys). Stavolta accadrà qualcosa di diverso, anche se il numero di puntate sarà minore (non più dieci episodi come nelle sei stagioni precedenti ma sette).
Game of Thrones 7: grandi effetti speciali
"Hanno speso molti più soldi per meno episodi, quindi sarà più grandioso, gli effetti speciali... stanno provando più cose, sperimentando nuove tecniche con le telecamere. Penso che stiano cercando di superare i confini e andare oltre in queste due ultime stagioni", ha aggiunto l'attore che veste i panni di Jon Snow, la cui vera identità è stata svelata proprio nel corso della sesta stagione.
Kit Harington ha poi detto: Si deve essere all'altezza delle aspettative che circondano lo show e la cosa peggiore sarebbe finire senza davvero spingersi oltre e provare nuove cose. Anche se è un fallimento, almeno si sta cercando di uscire di scena con il botto".