Qualcuno lo aveva anticipato ma ora è ufficiale: la premiere di Game of Thrones non sarà a giugno ma a luglio, qualche giorno dopo il previsto. L'attesa per i fan de Il Trono di Spade sarà leggermente più lunga, visto che la settima stagione prenderà il via il 16 luglio. Quello il giorno scelto per la premiere di una stagione che in termini di episodi sarà molto più breve, composta non da dieci ma da sette episodi. Prima il poster con l'immagine del ghiaccio e fuoco insieme ora un particolare video in cui il fuoco scioglie il ghiaccio e la data viene rivelata.
Game of Thrones 7: la data di inizio
Dunque è il 16 luglio la data da segnare sul calendario: la serie tv andrà in onda su Hbo e in Italia sarà invece trasmessa da Sky Atlantic. Nell'ultima stagione, la sesta, i telespettatori avevano lasciato Daenerys pronta a partire alla volta di Westeros con il suo esercito. Imminente una grande battaglia, mentre Cersei ha preso il controllo della capitale e Jon Snow ha preso il controllo di Grande Inverno, insieme alla sorella Sansa. L'ultima stagione ha anche svelato le vere origini di Jon Snow, che è a tutti gli effetti di uno Stark, visto che Ed lo aveva "adottato" promettendo di prendersi cura di lui alla sorella, in punto di morte.
Game of Thrones 7: una stagione "folle"
Il Theon della serie ha detto, a proposito della stagione, "Sarà una stagione folle. Sconvolgerà davvero le persone. Si affronteranno ancora le stesse tematiche, i personaggi che non si sono ancora incontrati lo faranno e questa volta si andrà davvero oltre".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV