Game of Thrones 7, numeri record per il trailer

Oltre 61 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore

Che sia una selle serie tv più attese della stagione è cosa nota: Game of Thrones è pronto ad arrivare con la sua settima stagione e in attesa del 16 luglio, la serata della première, Hbo ha diffuso il primo trailer che ha fatto numeri da record. Un trailer spettacolare e ricco di azione, quello diffuso in rete: secondo le stime nelle prime 24 ore il video è stato visualizzato oltre 61 milioni di volte, considerate le piattaforme di YouTube, Facebook, Twitter e le altre coinvolte. Visti questi numeri c'è da aspettarsi che le visualizzazioni superino quelle del teaser di marzo, che aveva raggiunto i 67,6 milioni di visite totali, superando le 63,5 milioni di visite fatte da Game of Thrones 6. 

Game of Thrones 7: superato il record di Star Wars

Questi numeri fatti dalla serie tv hanno permesso al Trono di Spade di superare i 55 milioni di Star Wars: The Last Jedi e di raggiungere i numeri del trailer di Captain America: Civil War, di 61 milioni. Un trailer che ha in parte permesso ai fan di colmare l'assenza di Game of Thrones, dato che solitamente la serie ha preso il via ad aprile e quello di maggio era il mese centrale per le vicende di Westeros. Puntate che a quanto pare saranno spettacolari: tutti gli attori interpellati al riguardo non hanno fatto che sottolineare l'epicità dei nuovi episodi. 

Game of Thrones 7: sarà la migliore stagione mai scritta?

Come ad esempio ha fatto Iain Glen, che nella serie tv è Ser Jorah: "Ho scritto ai creatori Daniel Weiss e David Benioff e gli ho detto che questi sette episodi sono i migliori che sono mai stati scritti finora. La storia si sta avvicinando alla sua conclusione, non si temporeggia, ci sono storyline che si incroceranno. E l'evoluzione delle relazioni tra i personaggi non è mai stata così forte. Sembra proprio l'inizio della fine", ha spiegato l'attore.