HBO ha rilasciato su Youtube l'atteso nuovo trailer della settima stagione di Game of Thrones. La serie tv non ha bisogno di presentazioni visto che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori negli ultimi anni vincendo anche numerosi premi. Nell'epico trailer si vedono tutti i personaggi principali: Cersei che siede sul trono determinata ad affrontare ogni minaccia; Jon Snow alle prese con un pericolo; Daenenrys vuole conquistare il potere con i suoi draghi; Arya è in viaggio; Sansa è con Ditocorto. Tutti loro immersi nello scenario dei 7 regni dove infuriano spettacolari battaglie tra gli eserciti per la conquista del potere. Intanto un'altra minaccia incombe: Il Re della Notte con il suo esercito si sta avvicinando.
Il trailer di seguito:
Game of Thrones: le parole dei personaggi
Nel trailer, inoltre, per fronteggiare la minaccia degli Erranti, Ser Davos Seaworth (Liam Cunningham) dice: "se non mettiamo da parte le nostre divergenze e uniamo le forze, moriremo", continuando con "e non avrà alcuna importanza quale scheletro siede sul Trono di Spade". Questa stagione sarà senza dubbio piena di colpi di scena e il 16 luglio potremo gustarcela dal primo dei 7 episodi che comprendono questa nuova stagione.
Game of Thrones: La stagione 8 quanti episodi avrà?
Il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys ha annunciato che la serie tv fantasy avrà un'ottava e ultima stagione. Però quanti episodi avrà? 6 è il numero scelto per concludere la serie. David Benioff, uno dei due showrunner, parla così a proposito:
Ci saranno solo sei episodi per l'ultima stagione. Dall'inizio volevamo stare stare dentro le 70 ore totali, ma alla fine ne sono venute fuori 73. [...] Sarebbe stato difficile se avessimo perso alcuni degli attori principali lungo la strada. Sono molto contento che siamo riusciti a farli rimanere tutti e finire nel modo che volevamo.
Cosa ci dobbiamo aspettarci dal finale della serie? Non corriamo troppo, intanto godiamoci il trailer e dal 16 luglio la settima stagione.
Fonte immagine copertina: twitter.com/GameOfThrones
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV