Game of Thrones 8x03: promo e anticipazioni. Guerra!!

Ecco cosa accadrà nella terza puntata della stagione finale di Game of Thrones, in onda il 28 aprile 2019 negli States e in contemporanea su Sky Atlantic. (Spoiler!)

L'inverno nei Sette Regni sta raggiungendo rapidamente il suo apice, con la battaglia tra Grande Inverno, capitanato da Daenerys ma con un Jon Snow, suoamante, in piena crisi dopo le stravolgenti rivelazioni del primo episodio, e gli Estranei che incombe, come si è visto nei primi due episodi della stagione finale dello show HBO, intitolati rispettivamente Winterfell e A Knight of the Seven Kingdoms. Il terzo episodio dello show, che andrà in onda il 28 aprile 2019, sancirà l'inizio della fine (forse) per i popoli liberi di Westeros, con l'armata del Re della Notte in vista dalla mura di Grande Inverno. Scopriamo insieme cosa ci riserverà questo nuovo episodio con il video promo, alcune anticipazioni e il riassunto della seconda puntata, che si è dimostrata veramente bollente per uno dei personaggi più amati.

Il Trono di Spade 8x03: il promo

Ecco il promo della terza puntata della stagione finale di Game of Thrones:

Nei pochi secondi di preview si possono vedere le truppe schierarsi per la battaglia contro gli Estranei, con alcuni personaggi in prima linea, come Brienne, neo cavaliere dei Sette Regni nominata da Jamie Lannister della seconda puntata dello show, Jon Snow, Sansa e Daenerys. Lo scontro si preannuncia pirotecnico e spettacolare, con un drago pronto a uccidere!

Il Trono di Spade 8x02: il riassunto della puntata (spoiler)

Il secondo epiodio dell'ottava stagione di Il Trono di Spade ha ancora messo in mostra i preparativi per l'imminente battaglia, con incontri tra personaggi chiave come Jamie Lannister e Bran, ma anche Sansa con Theon Greyjoy, arrivato anche lui per aiutare. La sala della guerra è pronta. Il Re della Notte cercherà per primo Bran, per via del loro collegamento, ma le truppe di Daenerys e dei suoi luogotenenti sono pronte a combattere. Jamie viene ammesso a combattere, e incontra anche suo fratello Tyrion.

Intanto Arya decide di provare a essere fino in fondo una donna con Gendry, prima che arrivino i non morti. La situazione è bollente da tutti i punti di vista! Tutti si preparano alla battaglia, che sembra segnata a favore degli Estranei. Jon Snow comunica a Daenerys di essere Aegon Targaryen, il figlio di Rhaegar e Lyanna Stark.

Gli Estranei giungono in vista di Grande Inverno. Tutto è pronto per lo sterminio!

Fonte immagine: facebook.com/GameOfThrones/