La stagione finale di Game of Thrones è finalmente giunta, e il 14 aprile 2019 è andata in onda su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic nell notte. Il primo episodio, intitolato Winterfell, è stato l'interludio per la battaglia che incombe contro gli Estranei. Daenerys e Jon Snow, alleati e anche amanti, sono giunti a Grande Inverno per ricongiugersi con Sansa Stark, nuova reggente del bastione più a nord dei Sette Regno. Con loro è arrivato anche Tyrion Lannister. Questa riunione ha portato anche all'incontro tra personaggi che non si vedevano da tempo insieme: Jon Snow abbraccia i suoi fratelli, Sansa, Bran e in particolare Arya Stark. Ma le cose per Jon Snow, che ha rinunciato al trono del Nord in favore di Daenerys stanno per cambiare, quando Samwell gli rivela una scorcentate verità sul suo passato. Scopriamo insieme cosa succederà nella seconda puntata dello show, in onda il 21 aprile 2019, con il provo video di HBO.
Il Trono di Spade 8x02: il promo
Ecco Il promo del secondo episodio di Game of Thrones:
Nel video si vede Jamie Lannister davanti a Daenerys, Jon Snow e a tutti i lord radunati a Grande Inverno. Intanto a Sansa non va a genio il fatto che Daenerys sia diventata la Regina del Nord, con dialoghi taglienti tra le due. La battaglia incombe e tutti si stanno preparando ad affrontare l'armata del Re della Notte.
Il Trono di Spade 8x01: il riassunto della puntata (spoiler)
Nella prima puntata della stagione finale il tema è stato l'arrivo di Jon Snow e Daenerys a Grande Inverno. Ad accoglierli c la glaciale Sansa Stark, reggente del Nord, e Bran Stark. Insieme ai due innamorati arrivano anche Tyrion e Varys l'eunuco tra gli altri.
Ad Approdo del Re Cersei viene sedotta da Euron Greyjoy, suo nuovo alleato. Intento Yara, prigioniera degli Uomini di Ferro, viene liberata da Theon. Tra i vari incontri spiccano: Jon con Arya; il Mastino sempre con Arya; e Jamie e Bran. Gendry inizia a forgiare la lama con il vetro di Drago per Arya. Jon e Daenerys cavalcano i due draghi di quest'ultima. Infine Samwell Tarly rivela a Jon che in verità è il legittimo erede al Trono di Spade, perché suo padre era Rhaegar Targaryen e suo madre Lyanna Stark.
A Ultimo Focolare gli Estranei lasciano un messaggio raccappricciante.
Fonte foto: https://www.facebook.com/GameOfThrones
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV