Game of Thrones è anche in versione anime! Scopri di più...

Un video di un'artista francese mostra i personaggi della famosissima serie tv e le scene chiave in versione anime giapponese. Guarda il video!

Dopo la fine della settima stagione di Game of Thrones, i fan dovranno attendere ancora un po' di tempo per vedere l'ottava (2 anni, nello specifico). Lo sapevi, però, che puoi vedere i personaggi della serie tv anche in versione anime? Un'artista francese, Malec, ha ricreato Jon Snow, Cersei, Bran, Daenerys e molti altri personaggi prendendo i lineamenti degli attori e trasformandoli in versione animata, con relative didascalie giapponesi che rendono l'idea di sigla di una serie anime. Questa iniziativa si chiede, infatti, come sarebbe stata la serie tv più acclamata e apprezzata degli ultimi anni se fosse stata una serie anime.

Game of Thrones: i personaggi rivivono nel video di Malec

Malec ha creato un mix di opening di shonen famosi, come quelle di Bleach o di Fairy Tail, ma conferma la grande tensione e le grandi aspettative che i fan nutrono in una serie come Game of Thrones. Nel video compaioni: Jon Snow, Daenerys, Bran, Arya, Cersei, Ned Stark, Sansa, Robert Baratheon, Ditocorto, Goeffry, Tyrion e moltissimi altri.

Ecco il video:

Game of Thrones 8: l'ultima stagione nel 2019

L'ottava stagione sarà l'ultima della grande saga ideata da George R. R. Martin. Le riprese inizieranno, come comunicato dal Liam Cunningham, che interpreta Davos nella serie, nella seconda metà del mese di ottobre 2017. Game of Thrones 8, quindi, sarà completamente girato nel giro di pochi mesi, ma l'uscita della stagione non sarà prevista per il 2018, bensì nel 2019. La premiere è slittata a causa del lunghissimo lavoro che lo staff dovrà compiere in fase di post produzione, per quanto riguarda l'enorme impiego di effetti speciali di grandissima qualità. Sarà veramente un finale degno per una delle serie più amate e più acclamate di sempre? Dovremo aspettare ancora molto, ma per ingannare l'attesa gustati questo bel video in versione anime.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=efD3nmwF-IM

Fonte: GoBoiano.com