Get Shorty 2: anche Felicity Huffman di Desperate Housewives nel cast della serie tv

L'attrice, già protagonista del telefilm cult ambientato a Wisteria Lane nel panni di Lynette Scavo, approderà nella seconda stagione del telefilm con un ruolo ricorrente

La serie tv Get Shorty proseguirà con una 2^ stagione e vedrà un nuovo ingresso nel cast: l'attrice Felicity Huffman, infatti, è stata reclutata dalla produzione per prendere parte ai nuovi episodi con un ruolo ricorrente. La ex star di Desperate Housewives, che per otto stagione ha interpretato Lynette Scavo, è passata ad American Crime per tre stagioni ed ora si prepara a vestire i panni di un'agente speciale nel dramedy targato Epix.

Get Shorty 2 stagione: un nuovo personaggio entra nel cast

L'attrice Felicity Huffman, secondo EW, sarà Clara Dillard, un'agente speciale dell'FBI definita una via di mezzo tra una terapista hippie e J. Edgar Hoover, che avrà il compito di sovraintendere le indagini del Bureau su Amara. Il cast della serie tv Get Shorty, ispirata al romanzo di Elmore Leonard, è capitanato da Chris O'Dowd nei panni di Miles Daly, un uomo che decide di cambiare vita allontanandosi dagli affari loschi nei quali era coinvolto per amore della figlia, ottenendo però scarsi risultati e una serie di guai. Oltre a lui sono presenti Ray Romano (ovvero Rick Moreweather), ma anche Gillian Vigman, Christine Elise e Lucy Walters.

Felicity Huffman: le serie tv e i film dell'attrice

Il ruolo che ha regalato la popolarità a Felicity Huffman è stato quello di Lynette Scavo nella serie tv Desperate Houswives – I segreti di Westeria Lane, produzione che l'ha vista protagonista per i tutti i 181 episodi totali che sono stati realizzati e trasmessi, riscuotendo molto successo anche in Italia. Oltre che ai telefilm American Crime (dal 2015 al 2017) e Sports Night (dal 1998 al 2000), ha preso parte anche a numerose pellicole, come Il mistero Von Bulow e Magnolia. Il ruolo della transgender Bree Ousbourne nel film Transamenrica, uscito nel 2005, le ha regalato una candidatura all'Oscar come miglior attrice protagonista e numerosi riconoscimenti e premi.