Il 13 agosto andrà in onda su EPIX, Get Shorty, nuova serie TV, composta da 10 episodi che avrà come protagonisti Chris O'Dowd e Ray Romano. La serie televisiva è ispirata al romanzo scritto da Elmore Leonard nel 1990 e che fu già adattato, in quel caso sul grande schermo nel 1995. Al tempo, gli attori che presero parte al cast furono: John Travolta, Danny DeVito, Gene Hackman e Rene Russo.
Get shorty: trama
La storia che caratterizza il plot di questa serie TV vede Miles Daly (O'Dowd) che si occupa di alcuni affari per il gruppo criminale del Nevada. L'uomo cerca di cambiare vita, solo per amore della figlia. Pertanto, cerca di liberarsi dell'immagine di criminale che si è cucita addosso per intraprendere la strada di produttore cinematografico: certamente, il lupo perde il pelo ma non il vizio, pertanto l'uomo riciclerà denaro sporco, mediante la realizzazione di produzioni cinematografiche hollywoodiane. Di male in peggio, dunque: Miles porta il mondo della criminalità organizzata direttamente con sé a Los Angeles. Ad affiancare lo scalmanato criminale sarà Rick Moreweather (Romano), un personaggio che si occupa della produzione di progetti di infima qualità e che sarà il suo partner in crime.
Get Shorty, il cast della serie TV
Get Shorty è una serie televisiva di Adam Arkin, Daniel Attias, Ed Bianchi, Colin Bucksey, Allen Coulter. Gli attori presenti nel cast sono Chris O'Dowd, Ray Romano, Gillian Vigman, Christine Elise e Lucy Walters. Davey Holmes ha creato la serie, svolgendo il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Allen Coulter, che dirige anche il primo episodio. Adam Arkin ha diretto tre episodi della serie ed è anche un co-produttore esecutivo. La serie è prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM.
Di seguito, il trailer in inglese di Get Shorty, nuova serie televisiva di EPIX:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=o8Sa5omrAx8
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV