Kathleen Turner e Ginnifer Goodwin entrano a far parte della nuova serie Netflix, intitolata 'Dolly's Parton Heartstrings'.
Kathleen Turner e Ginnifer Goodwin sono stati scritturate per entrare a far parte della nuova serie di Netflix, intitolata Dolly's Parton Heartstrings. Le due attrici saranno presenti nell'episodio These Old Bones insieme a Kyle Bornheimer. Ogni episodio della serie è basato su una delle canzoni classiche della Parton. Scopriamo insieme qualche dettaglio sull'episodio nel quale vedremo l'attrice di Once Upon a Time.
Dolly's Parton Heartstrings, la nuova serie Netflix
These Old Bones, ambientato negli anni '40, seguirà un avvocato che ritorna nella sua città natale, Smoky Mountain, quando una misteriosa anziana - che credeva di essere una indovina - minaccia una compagnia di legname.
L'episodio sarà diretto da Joe Lazarov e si basa su una sceneggiatura di Jim Strain. La Turner si calerà nella parte di Miss Mary Shaw, che è anche conosciuta come Old Bones, mentre la Goodwin sarà Genevieve e, infine, la Bornheimer interpreterà Landon.
Dolly's Parton Heartstrings presenterà anche un episodio basato su Jolene, interpretato da Julianne Hough, Kimberly Williams-Paisley, Dallas Roberts e Parton.
Parton presenterà ogni episodio della nuova serie Netflix, in cui spiegherà il significato di ogni canzone parlando e cantando. Ogni puntata farà leva su un cast diverso.
Dolly's Parton Heartstrings, la data di uscita
Non si conosce ancora precisamente la data di rilascio di questo nuovo prodotto Netflix, però, secondo quanto trapelato, fino a questo momento in rete, pare che lo show sarà disponibile entro il 2019.
Per quanto riguarda le due attrici che saranno incluse nell'episodio These Old Bones, Kathleen Turner e Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time, le abbiamo viste, rispettivamente al cinema in Another king of Wedding (2017) e in Something Borrowed - L’amore non ha regole del 2011.
Non ci resta che attendere, dunque, ulteriori aggiornamenti al riguardo di questo progetto e capire quando potremo collegarci al servizio di streaming per vederne i singoli episodi.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1060517378893770753