Fin dalla prima serie, Ginnifer Goodwin è entrata nel cast della serie americana “Once Upon a Time” (2011), che si ispira ai personaggi delle fiabe ricollocandoli a Storybrook, paesino americano in cui abitano inconsapevoli della propria vera identità.
Ginnifer Goodwin interpreta la maestra Mary Margaret Blanchard: è lei a dare inconsapevolmente inizio alla storia, quando regala ad Henry, uno studente della sua classe, un libro di fiabe, con il quale il ragazzino inizierà la sua insolita scoperta della vera identità dei suoi concittadini.
Verso la metà della prima stagione Mary Margaret scopre di essere in realtà Biancaneve e di avere una figlia, Emma Swan (Jennifer Morrison), mamma di Henry, avuta con il Principe Azzurro quando tutti erano ancora nel mondo delle fiabe. Questi è interpretato da Josh Dallas, marito di Ginnifer Goodwin anche fuori dal set e padre dei suoi due bambini.
Per i due attori, infatti, è stato molto facile “innamorarsi” nella finzione del set: Goodwin in un’intervista ha dichiarato che è stato uno dei ruoli pià facili e divertenti della sua carriera da attrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV