Goliath 2, ecco trailer e data d'uscita della seconda stagione

Amazon Prime Video ha lanciato trailer e release date di Goliath 2, la serie tv con uno straordinario Billy Bob Thornton: ecco quando la vedremo

Goliath 2 ha il suo trailer ufficiale. Amazon Prime Video ha presentato la seconda stagione della serie tv creata da David E. Kelley (Ally McBeal) e Jonathan Shapiro (The Practice), che arriverà il 15 giugno 2018. Billy Bob Thornton, premiato per la sua interpretazione ai Golden Globe 2017, torna a vestire i panni di Billy McBride, l’avvocato fondatore dello studio Cooperman & McBride finito in rovina e alle prese con la colossale causa contro la multinazionale delle armi nella prima stagione. Stavolta McBride è trascinato suo malgrado in un nuovo caso quando un ragazzo di 16 anni, figlio di un suo amico, viene accusato di duplice omicidio.

Goliath 2: stagione in arrivo il 15 giugno

Billy, Patty Solis-Papagian (Nina Arianda) e il team di legali iniziano ad indagare, scoprendo ben presto che dietro questo strano caso si cela una pericolosa banda criminale che popola i quartieri malfamati di Los Angeles, dove si intrecciano traffico di droga, speculazione edilizia e politica. Mentre i veri colpevoli vengono alla luce, le implicazioni di questo caso arrivano fino alla campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco e agli affari di un preminente costruttore della città.

Goliath 2: serie tv rinnova il cast

Prodotta da Lawrence Trilling (Parenthood) e Geyer Kosinski (Fargo), Goliath 2 è composta da otto episodi e conferma nel cast Tania Raymonde (Brittany Gold) e Diana Hopper (Denise McBride). Le new entry sono Mark Duplass (Tom Wyatt, il costruttore di successo che vuole dare a Los Angeles un nuovo skyline), Morris Chestnut (il sostituto procuratore Hakeem Rashad, che nutre un vecchio rancore contro Billy), Ana De La Reguera (Marisol Silva, la candidata in corsa per diventare la prima sindaca ispanica di Los Angeles) e James Wolk (l’agente speciale dell’FBI Jeff Clayton). Il trailer di Goliath 2 è stato lanciato da Amazon Prime Video su YouTube.

Fonte foto: https://youtu.be/jxzr82pLJQE