Gotham 4: anche il promo rivela l'arrivo di Joker

La Fox ha diffuso il video di presentazione dei prossimi episodi della serie TV, quelli della seconda parte della quarta stagione

La notizia che nella quarta stagione di Gotham sarebbe finalmente entrato in scena Joker, il più celebre dei villain, si era già diffusa nelle scorse ore. Ma adesso è arrivata un'ulteriore conferma direttamente dalla Fox: per promuovere gli undici episodi che verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 1 marzo (in Italia l'intera quarta stagione sarà mandata in onda su Premium Action a partire dall'8 febbraio), la piattaforma televisiva ha infatti diffuso il nuovo trailer di midseason e nel video viene annunciata la presenza di Joker attraverso una carta lanciata su un tavolo da Jerome.

Gotham, Joker - Jerome sono la stessa persona?

A differenza di quanto la maggior parte dei fan della serie immaginano, Jerome e Joker saranno due persone diverse. Vero che più di un indizio, tra cui anche l'aspetto fisico, lascia pensare che sarà proprio il personaggio interpretato da Cameron Monaghan ad assumere l'identità di Joker, ma finora sono arrivate secche smentite. L'ultima, in ordine di tempo, è quella di David Mazouz, l'attore che veste i panni di Batman. "Jerome non è il Joker, è tutto ciò che dico - ha dichiarato Mazouz in una recente intervista - Jerome è senza dubbio la fonte di ispirazione per il Joker, e il modo in cui il villain farà la sua comparsa nello show è, a mio parere, una delle più brillanti che si sia mai vista".

Gotham 4: il trailer del midseason

Quello di David Mazouz è stato solo un tentativo di sviare l'attenzione dal personaggio di Jerome o veramente dietro a quella di Joker si nasconde l'identità di un altro personaggio? Bisgonerà aspettare anche diverse settimane per scoprire come stanno realmente le cose. Nell'attesa i fan di Gotham possano trovare e vedere qui sotto il trailer della seconda parte della quarta stagione della serie TV targata Fox.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=GCU407O-mDQ