Gotham 5 sta per arrivare: ecco il nuovo trailer

Il 3 gennaio negli Stati Uniti debutterà la quinta e ultima stagione di Gotham, nel frattempo è stato rilasciato un nuovo trailer

Al debutto assoluto della quinta stagione di Gotham manca ormai poco più di un mese: il prossimo 3 gennaio, infatti, la prima puntata dell'ultima stagione della serie TV prequel di Batman sarà trasmessa, dalla Fox, sugli schermi degli spettatori degli Stati Uniti. Dopodiché Gotham 5 arriverà anche in Italia, ma al momento non è ancora nota la data di uscita ufficiale. Nelle scorse settimane sono stati rilasciati già diversi trailer dell'ultimo ciclo di episodi della serie TV ora, però, la Fox ne ha diffuso un altro altamente adrenalinico che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Gotham 5: la trama  

"Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città" si legge nella sinossi ufficiali della quinta e ultima stagione di Gotham che è stata rilasciata dalla Fox.  

Sempre la Fox ha poi spiegato a cosa è ispirata l'ultima stagione della serie TV prequel di Batman: "Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?".   

Gotham 5: il trailer   

Il nuovo trailer di Gotham 5 ci mostrà la città di Batman a un passo dalla distruzione che viene ribattezzata la "Terra di nessuno". Nella città vige inoltre la legge marziale: per il detective James Gordon e per il giovane Bruce Wayne (che negli ultimi episodi della serie TV porterà a termine la sua trasformazione in Batman) non sarà semplice riportare l'ordine e la pace. Ecco il nuovo trailer di Gotham 5: 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/gotham