Gotham 5: ecco la data di uscita. E c'è anche una novità nel cast

Negli Stati Uniti la stagione 5 di Gotham debutterà il 3 gennaio 2019, nel cast è stata annunciata la presenza di Jaime Murray

La tanto attesa stagione 5 di Gotham, quella che concluderà la serie TV prequel di Batman, ha finalmente una data di uscita. Negli Stati Uniti, su Fox, il nuovo ciclo di episodi farà il proprio debutto televisivo giovedì 3 gennaio 2019. In Italia, invece, non è ancora noto quando le ultime puntate approderanno sulle reti Mediaset, con ogni probabilità bisognerà aspettare qualche mese in più. Per quel che riguarda Gotham 5, la stagione sarà molto più breve delle precedenti: gli episodi non saranno infatti 22, come nelle quattro stagioni precedenti, ma solamente 12. Una diminuzione che è una conseguenza del rischio di cancellazione che la serie TV ha corso dopo la quarta stagione. 

Gotham 5, il cast: Jaime Murray sarà Theresa Walker 

Quella della data di uscita in anteprima negli Stati Uniti della stagione 5 di Gotham non è l'unica novità. È stata infatti anche confermata la presenza nel cast di Jaime Murray. L'attrice interpreterà una delle villain di questo ultimo ciclo di episodi, Theresa Walker

Jaime Murray non sarà l'unica new entry nel cast della quinta stagione di Gotham, da tempo è infatti stato annunciato l'ingresso nella serie anche Shane West che interpreterà il ruolo di Eduardo Dorrance, ovvero Bane, uno storico nemico di Batman. 

Jaime Murray: i film e le serie TV  

Al cinema Jaime Murray l'abbiamo visto poco, l'attrice inglese ha infatti recitato solamente in alcuni film che non hanno ottenuto un enorme successo come Le morti di Ian Stone e Fright Night 2: New Blood. 

Ben diversa è stata la sua carriera nel mondo delle serie TV dove ha avuto ruoli importanti in Hustle - I signori della truffa, Defiance, C'era una volta e The Originals, la serie spinoff di The Vampire Diaries. Ha inoltre recitato in alcuni episodi di NCIS e Spartacus. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/GothamDailyItalia/