Dopo essere stata per quindici anni, dal 2003 al 2018, una delle grandi protagoniste di NCIS (oltre che essere apparsa in alcuni episodi dello spin-off NCIS: Los Angeles) Pauley Perrette ha ora abbandonato i panni dell'addetta alle analisi di laboratorio più famosa della televisione: Abby Sciuto. Stando ai dati dell'audiance dei primi episodi della stagione 16 di NCIS, registrati negli Stati Unti, l'uscita di scena di questo personaggio non è stato gradito dai fan. L'addio di Pauley Perrette sta però permettendo a Diona Reasonover di mettersi in mostra nel ruolo di Kasie Hines, di fatto la sostituta di Abby Sciuto. Proprio la new entry nel cast di NCIS ha ora raccontato come è stato per lei entrare a far parte di questa serie TV.
NCIS, Diona Reasonover si racconta
"Non ero una superfan NCIS, ma conoscevo lo spettacolo visto che la mia famiglia lo guarda" ha rivelato Diona Reasonover in un'intervista rilasciata a TV Insider. "La mia famiglia in realtà mi ha incoraggiato a farlo. Ero così nervosa, alla fine ho lavorato al provino con mia madre. Mi ha aiutato molto con le battute al telefono".
"Ero davvero preoccupata di entrare in uno spettacolo che era già radicato. Quindici anni sono lunghi. La gente lo conosce e lo adora. Entrare in questa dinamica è davvero difficile" ha poi continuato l'attrice nel corso della sua intervista.
NCIS 16: le anticipazioni su Kasie Hines
Sempre a TV Insider, Diona Reasonover ha anche rivelato che è stata aiutata molto proprio da Pauley Perrette: "Pauley mi ha fatto sedere il mio primo giorno e mi ha detto: ‘Sii te stessa’. E questo è stato davvero d’aiuto perché non posso essere altro che me. Sto la mia verità in questo ruolo come posso".
Infine, l'attrice ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio, Kasie Hines: "Andrà a mettersi alla prova come agente sul campo, la vedremo uscire dal laboratorio e in strada. Ma Kasie non è pronta per questo".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NCIS/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV