'Gotham 5', ecco tutti i villain che non sono stati inseriti nella serie TV

Lo showrunner John Stephens ha parlato dei cattivi che non è riuscito a inserire nella storia della serie Gotham.

La quinta stagione di Gotham sta volgendo al termine. Lo show ha reinventato le origini di Bruce Wayne e della città che lo ha creato. Anche se molti fan si sono innamorati della nuova interpretazione della storia del Crociato di Gotham, altri sono lacerati da quanto la serie sia lontana dalla storia originale. Come con la maggior parte degli spettacoli nella loro ultima corsa, il cast e il team di produzione hanno intrapreso una sorta di tour di addio. Hanno ringraziato il pubblico al Comic Con di New York lo scorso fine settimana con un trailer e lo showrunner John Stephens ha recentemente parlato con Comicbook.com dell'ultima stagione e dei villain che non è riuscito a inserire nella storia.

Gotham 5 stagione: ecco i villain che mancano

John Stephens ha rivelato che nel racconto attuale, influenzato dal fumetto di Batman: Terra di nessuno, manca un cattivo principale. Ecco le sue parole a ComicBook:

Sfortunatamente non siamo riusciti ad includere il Ventriloquo. Ma ogni volta che lo scrivevamo all'interno della storia che stavamo per raccontare, veniva messo da parte. Ovviamente vedremo degli easter egg che lo riguardano. Quindi se devo essere sincero, il Ventriloquo è il villain che mi è dispiaciuto non aver potuto includere in questa grande storia.

Un altro cattivo che Stephens voleva includere era il Re del condimento. Il personaggio non è nemmeno una sfida per Batman e i suoi alleati. "Ho cercato di inserire il Re del Condimento per cinque anni, ma ogni volta che lo proponevo, le persone mi rispondevano 'non faremo mai il Re del Condimento", ha detto Stephens.

Gotham quinta stagione, ci sarà Harley Quinn?

Stephens ha anche aggiunto che Harley Quinn potrebbe essere presente nello show, mentre la questione della potenziale trama e presenza del Joker deve ancora essere risolta. 

Inoltre, Stephens ha misteriosamente detto che la versione dello show di Joker, Jeremiah (Cameron Monaghan) "ha una ragazza un po' squilibrata, che si veste in modo multicolore. Non la descriverei come una relazione salutare...le piacciono i pattini a rotelle", ha aggiunto.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/GothamDailyItalia/