Non c'è ancora una data di uscita ufficiale della stagione 5 di Gotham ma, si potrebbe dire finalmente, ci sono le prime immagini dei nuovi episodi. Al Comic Con di New York è stato infatti presentato il primo trailer di quella che sarà la stagione conclusiva della serie TV prequel di Batman. Come dicevamo, la Fox non ha ancora comunicato quando manderà in onda le nuove puntate ma, come viene anche mostrato nel video promozionale ora diffuso, l'esordio televisivo di Gotham 5 non sarà in questo 2018 ma nel gennaio del 2019. Il primo trailer dell'ultima stagione della serie TV lo potete vedere e trovare al fondo di questo articolo.
Gotham 5: le anticipazioni
Nelle scorse settimane il produttore esecutivo di Gotham, John Stephens, aveva svelato qualche dettaglio su ciò che i fedeli fan delle serie TV potranno vedere nell'ultimo ciclo di episodi, anticipando che alcune delle storie che riguardano Nygma sono state tratte dal fumetto Zero Year.
"Torneremo a ispirarci alle storie dei fumetti, ci sarà un po' di Zero Year, come potete immaginare - aveva dichiarato proprio John Stephens - Avremo alcune di quelle avventure, specialmente quelle che coinvolgono Nygma. E ci sarà un'altra storia, ma se ve la anticipo diventa uno spoiler".
Gotham 5: il trailer
Come viene mostrato anche in questo primo trailer della stagione 5 di Gotham, nella serie TV arriverà un nuovo personaggio: Eduardo Dorrance (interpretato da Shane West), un ex commilitano di Jim Gordon ai tempi dell'esercito che offrirà il suo aiuto al poliziotto per riportare la giustizia a Gotham.
In realtà le intenzioni dell'uomo sono ben diverse da quelle con cui si presenta: lo stesso Eduardo Dorrance si scoprirà essere Bane, il celebre villain nemico di Batman. Ecco il trailer della stagione 5 di Gotham:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/GothamDailyItalia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV